Meditazione LAAV per la Res Publica: Video Integrale

Festa della Repubblica 2020

Ecco la registrazione completa della diretta Video di Gabriella Tuninetti dedicata alla Res-Publica, messaggio per le anime consapevoli e sul sentiero del risveglio.

Messaggi, mantra e consapevolezze in LAAV (Luce, Amore, Armonia Vibrazionale) per portare armonia pace e gioia nella nostra Res-Publica (interiore ed esteriore).

Buon 2 giugno a tutte/i!

10 Commenti

  1. (commento dalla diretta)

    Il Mantra della realizzazione e’ stupendo allargato da noi alla Res Publica. Grazie per questi Doni. Gabriella sei una meravigliosa Maestra Di Vita : grazie per il tuo messaggio incoraggiante ad essere popolo di Luce capace di fondare una Res Pubblica di unità e fraternità dentro di noi e fuori di noi. Cosi sia Grazie. Infinitamente grazie ! Buona festa della Res pubblica a te ad Angelo e a tutti gli italiani.

  2. (commento dalla diretta)

    purtroppo lo specchio d’Italia è un po’ frastagliato. I cuori di tutti Noi dovrebbero guarire dai dubbi e diffidenza. Oggi Gabriella hai donato un mazzo di rose tricolore d’amore LAAV alla nostra Italia… i Maestri dalla tua voce si sono manifestati inondando l’Italia di tanto amore, luce, fiamma e forza LAAV… vorrei essere “ripetente” di LAAVschool Gabriella … Oggi lo spirito LAAV di guarigione ha donato a tutta Italia più amore vero con lo spirito della Madre -Matrice Universale

  3. (commento dalla diretta)

    Grazie Gabriella per questa edizione Res Pubblica bellissimo il penultimo mantra così modificato che mi ha avvolto completamente, sentivo il bisogno delle tue parole.

  4. (commento dalla diretta)

    Grazieee di cuore per questa meravigliosa meditazione, mi sono sentita avvolta da tantissima energia. Graziee sempre a te Gabriella e ai Maestri di Luce viva l’Italia e l’umanità che crede nell’amore e la possibilità di creare un mondo con questi principi. LAAV YOU. Le vibrazioni LAAV sono state intensissime, la luce e l’amore hanno riempito tutti i miei corpi sia quello fisico che quelli eterici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui