Meditazione e Respirazione: un Esercizio per Te

meditazione-respirazione-colorare-vita
Come ti senti oggi? La sensibilità ti ferisce e ti senti fuori posto? Credimi, ci sono le risposte e le soluzioni per sentirti meglio! LEGGI FINO ALLA FINE QUESTO POST… 🤩
Quello che segue è un pensiero che ti dedico e ti lascio come riflessione:
“Ogni giorno porta con sé le energie che ci servono per ritrovarci al di là degli specchi e delle interferenze!” .
Medita dunque su queste parole.
🙏
Oltre al pensiero però, desidero lasciarti anche un esercizio che possa collegarti con le forze luminose dell’Universo.

Meditazione e Respirazione: Esercizio per Colorare la tua Vita

1) Scegli un colore e cerca un oggetto, o un capo di vestiario, oppure un’immagine di quel colore, e fissala per qualche minuto.

2) Chiudi gli occhi e respira quel colore.

Colora le tue Energie
3) Inspira il colore ed espiralo nel tuo campo energetico. 🌹☀️💗 Semplicemente pensa ad un colore e respiralo, fallo entrare nel tuo respiro.
4) Occorre che tu faccia semplicemente questo: accogli il tuo colore, accogli il tuo respiro, accogli te stessa!
Quello che senti è tuo e mi raccomando: non criticarti se apparentemente non avverrà nulla.

Quello che accade nella fisicità, in quella che comunemente chiamiamo materia, nasce nel mondo delle energie e sicuramente ci vuole un po’ di allenamento per cogliere, sentire e vedere ciò che si trova nel mondo invisibile. Ma tu non darti mai per vinta e continua ad esercitarti!

Stai serena, colora il tuo respiro e non preoccuparti.  Anche l’aria può sembrarti invisibile quando inspiri e solo quando fa molto freddo la vedi quando espiri.

Per vedere l’Arcobaleno quindi occorre crearlo. Puoi farmi sapere sotto nei commenti com’è andata.

Buona giornata di Sole nel Cuore!
Gabriella

P.s.: Sei un’anima sensibile? Scopri il mio report omaggio “I 7 Passi per risanare conflitti e sofferenze nelle relazioni.”
Curare le ferite interiori è l’anticamera per riprendere i tuoi talenti e ritrovare il potere della tua Anima –> Richiedi qui il report gratuito

2 Commenti

  1. Ciao Gabriella grazie per la meditazione che. Mi hai mandato. L’ ho provata e mi è apparso il volto di mia madre non so come mai è stato un’ attimo mal’ ho vista questo e quello che mi è successo. Però devo dirti che mi capita spesso anche guardando il cielo lei mi appare anche tanti altri volti che non conosco però loro parlano vedo le labbra che parlano ma io non sento niente forse non sono pronta a ricevere i loro messaggi non so che dire. Sai che questo esercizio e già un po’ che lo faccio con il sole ed e una cosa indescrivibile credimi non so come spiegartelo in una parola. estasiante. Si perché guardando il sole lo vedo pulsare come un cuore questa luce irradiante che mi avvolge e bellissima tutto il bosco scompare diventa tutto bianco e luminoso e io mi trovo nel mezzo di questa luceincredibile la vibrazioni che provo alcune volte ho dovuto appoggiarmi a un albero per non cadere io inspirò tutta quella luce che e impossibile da descrivere dopo che mi riprendo e comincio di nuovo a camminare vedevo tutti gli alberi in fiore fiori bianchi. E oltre che fantastico estasiante gli alberi che mi circondano non sono da fiore sono castano faggi noccioli e pini ma io li vedo tutti in fioreun’ esperienza indescrivibile mi è successo molte volte adesso un po’ meno.mi piacerebbe parlare con te di quello che vedo tu te ne intendi e potresti darmi o dirmi il perché di queste cose magari consigliarmi su cosa fare.so che sei molto impegnata ma se vorrai ascoltarmi ti racconterò cosa succede e cosa vedo e che io ancora non so cosa fare o dire se vorrai farlo se puoi se vuoi grazie intanto mi scuso per non averti mai risposto ma ho staccato la spina con i social non riuscivo più a seguire e ho preferito staccarmiper un po’ entro ogni tanto sporadicamente a curiosare ma non mi sento ancora di ricominciare.e mi scuso tanto con te per non averti mai risposto ma non avevo niente da dire nessun pensiero niente di niente non mi veniva in mente una frase neanche a pagarla mi sentivovuota assente e ho scelto di non rispondere a nessuno perdonami ora comincio a sbirciare un po’ ma ancora non rientro lo faccio ogni tanto ho avuto problemi di salute che seri che ho superato abbastanza bene con la mia volontà non del tutto ma spero che il peggio sia passato e ora dopo che ti ho invasa con tutto questo scusami .ti ringrazio di cuore di esserci non mi hai mai lasciata e questo e molto per me .con tutto il cuore ti abbraccio forte forte e luce amore ti avvolgano sempre❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui