Cara Anima,
con questo messaggio desidero informarti della mia ultima iniziativa.
In questo mese iniziato con la Candelora , visto il successo riscontrato nei due primi giorni di pratica coi mantra LAAV, ho fatto decollare un programma gratuito di meditazione LAAV che terminerà giovedì 29 febbraio.
Gli obiettivi del progetto sono fare massa critica consapevole, portare Luce e accendere la Fiamma della Pace nei nostri cuori e in tutto il pianeta. L’ho chiamato “CandeLAAV” perché usiamo accendere una candela prima di iniziare la pratica.
Come partecipare alla meditazione di gruppo
Meditare è semplice: la sala di meditazione si trova su Whatsapp e viene aperta dalle 20:00 alle 24:00. In questo arco di tempo ognuno può entrare liberamente quando vuole e praticare le meditazioni, le proposte e riflessioni che pubblico di volta in volta ogni sera.
Non ci sono obblighi e puoi restare connesso per il tempo che desideri. Unica condizione è accendere la candela quando entrerai nella chat, fare LAAV
e scrivere, anche solo un piccolo pensiero, per testimoniare di esserci stato.
Il numero dei partecipanti sta salendo ogni giorno e i riscontri dei meditanti sono bellissimi . Se sei interessata/o, consapevole del potere degli intenti collettivi e vuoi unirti a noi per questa missione di Pace in LAAV, puoi iscriverti dal link del gruppo Whatsapp “LAAV: Meditazioni di LUCE AMORE ARMONIA VIBRAZIONALE“:
https://chat.whatsapp.com/Hs3Ce8pGC2YH6oBufTWRvx
Tanta Luce al mondo, tanto LAAV a te!
Gabriella
0 commenti