Messaggio dei Maestri di Luce: l’Amore è il codice della vita!

12745775 963531633736947 5756135082149976337 n

Care Anime sul Sentiero, stamattina ho ricevuto questo messaggio dai Maestri per gli operatori di luce, e con gioia desidero condividerlo con voi:

LAAV you

Gabriella

 

“Amate Creature, siete qui tutti insieme sulla Terra come un solo Corpo composto da miliardi di cellule che comunicano con la lingua dell’Anima attraverso la voce del Cuore. Questa lingua non è persa, non è morta come forse qualcuno crede!

L’Amore è il codice della vita, il codice vibrazionale che ha creato l’Universo e lo mantiene vivo.

Questo è il Tempo per fare ciò che avete aspettato tanto a lungo, non è più possibile aspettare, chi sente la chiamata risponda come raggi di un unico Sole. L’Amore si sta manifestando ed è attraverso ciascuno di voi che tutto questo può accadere e accade. La Terra ha bisogno di pace e solo voi potete crearla in voi stessi e irradiarla nel mondo! Quando gli Operatori di Luce smetteranno di contrastarsi tra loro le forze nuove potranno realmente riunirsi in un unico centro.

Occorre smettere di sentirvi migliori di altri, più bravi e più capaci, oppure meno dotati o meno predisposti.

Smettetela di confrontarvi e di giudicarvi puntando il dito gli uni contro gli altri considerandovi dei padri eterni, oppure dei mentecatti.

Entrambe queste immagini non vi rappresentano. Voi siete qui per portare le vostre bellissime Essenze di Luce, siete qui come arricchimento per il Tutto, come un mosaico costituito da miriadi di tasselli, voi siete su questo pianeta per dotarlo di nuove spinte, nuove vibrazioni fatte di suoni, colori, immagini, sensazioni.

Voi siete Un Dono che si può manifestare quando è riunito in un anelito comune, senza contrasti, giudizi o critiche.

Ognuno dia quello che ha e come lo può dare, anche un bambino porta le sue gocce d’acqua per riempire un secchio, e così sia per voi uomini e donne che state costituendo questa nuova Terra. 

Questo farvi sentire su fronti opposti piega e annichilisce le Vostre forze. Dovete capire che non esiste una tecnica migliore delle altre, una via superiore alle altre, Voi siete tutti unici e impareggiabili, siete speciali per ciò che siete senza bisogno di dimostrarlo o giustificarvi. Ognuno è un Dono, una espressione Divina che si sta rivelando al mondo. Non abbiate quindi necessità di salire in cattedra e di sentirvi i più bravi, perfetti e imbattibili, ma neppure non sentitevi scadenti, incapaci e senza possibilità.

Quando gli Operatori di Luce smetteranno di guardarsi con rivalità e altezzosità e termineranno critiche e ostracismi allora in quel giorno le forze della Luce riempiranno l’ombra, la ricopriranno con il loro manto d’Amore e sarete Uno!”

Ascolta “Maestri di Luce: L’Amore è il codice della vita” su Spreaker.

 

4 Commenti

  1. Gabriella ho letto e ascoltato questo immenso Dono che oggi è arrivato a noi attraverso te Anima splendente. Questo messaggio dei Maestri di Luce è un invito per me in questo momento a guardare oltre il giudizio, oltre le critichee i contrasti con me stessa, è giunto al momento giusto perchè io capissi che anche una sola goccia può riempire la necessità d’Amore e di pace su questo nostro pianeta. Grazie Gabriella per quello che fai, per farmi sentire Amore, che io bevo e assorbo in ogni tua parola.In questo bellissimo Messaggio, la tua dolce voce mi ha accompagnato nel mio sentire donandomi serenità e pensier ipositivi. Grazie vita. Grazie Amore. Grazie Maestri

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Grazie Susy Aldegheri ❤️ l’Amore è il fondamento della vita e ci viene chiesto di interpretarlo e viverlo sempre di più! LAAV al tuo Cuore

  2. Luisa Mangiarini

    Messaggio meraviglioso che infonde la gioia di essere tutte “ bellissime Essenze di Luce “ miriadi di tasselli che diventano uno splendido mosaico quando si muovono Insieme con lo stesso intento ❤️, La Forza del Noi Nell Uno , cara Gabriella ,e ‘la Vibrazione di Amore che sento in questa manifestazione dei Maestri ❤️Grazie per averla canalizzata e condivisa qui , anche come invito A credere in noi stessi e nel nostro valore senza prevaricazioni di superiorità o giudizi di inferiorità né confronto con gli altri , ma solo con l Amore del cuore ❤️Grazie Maestri

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Siamo ali dello stesso stormo, gocce dello stesso mare, scintille dello stesso fuoco… LAAV you Luisa ❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui