Musica per i Cuori, Armonia per le menti, Cibo per lo Spirito!

da | Giu 22, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

cuori-armonia-menti-spirito


Gli strumenti ci sono, la musica è già qui! Sono solo gli orchestranti che tardano ad arrivare, distratti dalle mille fatiche, dai conturbanti movimenti della mente stanno ancora girando, aspettano il tempo migliore, l’evento più eclatante, aspettano che qualcuno gli indichi la via più semplice, la meno faticosa.

Ma ognuno è solo con se stesso che deve fare i conti. Più restiamo attaccati e non permettiamo il fluire delle cose e più dolore dovremo provare, perché non c’è niente da raggiungere, nulla da difendere, niente da dimostrare… per l’uomo che sa amare la vita nuova è già qui: Musica per i Cuori, Armonia per le menti, Cibo per lo Spirito!

Siamo come frammenti di un mosaico… e stare al nostro posto (Essere) arrivarci (evolvere) implica un miscuglio di percezioni, di stati d’animo anche contrastanti. Siamo liberi solo quando la nostra volontà ridiventa quella Divina. ” Io e il Padre siamo Uno! “Padre sia fatta la tua volontà e non la mia” La libertà è amore e vita….ovvero Dio!

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This