Sono molti gli obiettivi di LAAV, apparentemente complessi e difficili da attuare se pensati con la mente, ma assolutamente realizzabili e facili se sentiti con il cuore e attuati con l’anima.
Il primo e il più importante è quello di riprendere se stessi e le redini della propria vita, smettendo di delegare e incolpare gli altri delle proprie disgrazie o sfortune.
LAAV dona il potere di essere autentici e veri smascherando le vecchie pantomime che abbiamo recitato per nasconderci dalle proprie responsabilità nelle scelte/azioni/ reazioni/conseguenze.
Altri obiettivi collegati a questo obiettivo principale sono il riconciliarci con le parti in lotta, in fuga, in conflitto, in contrasto. Quelle parti del sé che si sono rifiutate e disconosciute, abbandonate e tradite, quelle che hanno formato il nostro lato ombra, originando così il corpo di dolore.
LAAV lava via colpe ed espiazioni, permettendo di tornare in pace con noi stessi e con il mondo.
Fondamentale è quindi il ruolo di LAAV nel farci sentire la parte femminina, superando la dualità delle due polarità in lotta tra i due sessi.
Perché la reintegrazione passa dalla fusione con la propria Anima che non ha sesso, ma è completa dei due aspetti, femminino e mascolino.
Questo porta ad avvicinarci ad un Dio di Amore e gioia, forza e protezione che si riferisce ad un Dio come Padre-Madre.
LAAV è un nutrimento che permette ai cuori di sentirsi in Amore sempre e comunque, senza dover più dipendere dalla carità altrui per stare più o meno bene, ed essere più o meno sazi di Amore.
Ma è anche un linguaggio che permette di comunicare con la propria Anima permettendole di venire alla luce e di esprimere così i propri talenti finalmente libera da zavorre e condizionamenti imbriglianti.
In LAAV l’Anima può e inizia così a parlare, perché la Luce e l’Amore attraversano la barriera della mente, permettendoci di entrare nel mondo delle infinite possibilità.
LAAV non è una tecnica energetica anche se apporta energia, armonia ed equilibrio nel radicamento ed espansione, affinando le percezioni superiori.
E’ un vero e proprio stato dell’essere ed è per questo che non entra in conflitto con altre tecniche, scelte religiose o terapeutiche.
Chiunque voglia sperimentare l’Amore della propria Anima godrà dell’incontro con il LAAV.
L’Amore che vive dentro di noi è un amante fidato, forte, intenso, sempre presente e che non ci abbandona mai. Se vuoi fare anche tu questa esperienza entra nel forum e prova a leggere, ad ascoltare e a guardarti in giro.
LAAV puoi incominciare a sentirlo, respirarlo e viverlo iniziando così!
0 commenti