Obiettivi del percorso LAAV®

 

obiettivi-percorso-LAAV

Sono molti gli obiettivi di LAAV, apparentemente complessi e difficili da attuare se pensati con la mente, ma assolutamente realizzabili e facili se sentiti con il cuore e attuati con l’anima.

Il primo e il più importante è quello di riprendere se stessi e le redini della propria vita, smettendo di  delegare e incolpare gli altri delle proprie disgrazie o sfortune.

LAAV dona il potere di essere autentici e veri smascherando le vecchie pantomime che abbiamo recitato per nasconderci dalle proprie responsabilità nelle scelte/azioni/ reazioni/conseguenze.

Altri obiettivi collegati a questo obiettivo principale sono il riconciliarci con le parti in lotta, in fuga, in conflitto, in contrasto. Quelle parti del sé che si sono rifiutate e disconosciute, abbandonate e tradite, quelle che hanno formato il nostro lato ombra, originando così il corpo di dolore.

LAAV lava via colpe ed espiazioni, permettendo di tornare in pace con noi stessi e con il mondo.

Fondamentale è quindi il ruolo di LAAV nel farci sentire la parte femminina, superando la dualità delle due polarità in lotta tra i due sessi.

Perché la reintegrazione passa dalla fusione con la propria Anima che non ha sesso, ma è completa dei due aspetti, femminino e mascolino.

Questo porta ad avvicinarci ad un Dio di Amore e gioia, forza e protezione che si riferisce ad un Dio come Padre-Madre.

LAAV è un nutrimento che permette ai cuori di sentirsi in Amore sempre e comunque, senza dover più dipendere dalla carità altrui per stare più o meno bene, ed essere più o meno sazi di Amore.

Ma è anche un linguaggio che permette di comunicare con la propria Anima permettendole di venire alla luce e di esprimere così i propri talenti finalmente libera da zavorre e condizionamenti imbriglianti.

In LAAV l’Anima può e inizia così a parlare, perché la Luce e l’Amore attraversano la barriera della mente, permettendoci di entrare nel mondo delle infinite possibilità.

LAAV non è una tecnica energetica anche se apporta energia, armonia ed equilibrio nel radicamento ed espansione, affinando le percezioni superiori.

E’ un vero e proprio stato dell’essere ed è per questo che non entra in conflitto con altre tecniche, scelte religiose o terapeutiche.

Chiunque voglia sperimentare l’Amore della propria Anima godrà dell’incontro con il LAAV.

L’Amore che vive dentro di noi è un amante fidato, forte, intenso, sempre presente e che non ci abbandona mai. Se vuoi fare anche tu questa esperienza entra nel forum e prova a leggere, ad ascoltare e a guardarti in giro.

LAAV puoi incominciare a sentirlo, respirarlo e viverlo iniziando così!

****************

Potrebbe interessarti anche:

LAAV è…

LAAV cosa può fare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui