Ode al Nuovo Anno!

Saluto e ringrazio, benedico e accolgo passato e presente
Ogni cosa ha avuto il suo senso, ogni evento ha lasciato una traccia per essere vista e compresa.
Questa è la mia preghiera stasera….
 
Addio 2020, ti benediciamo per ciò che ci hai insegnato e ti lasciamo andare come una barchetta che prende il largo e che sappiamo le acque del tempo riprenderanno a sé.
 
Che tu possa fermare le energie che ti hanno accompagnato e per le quali sarai ricordato negli anni a venire…
 
A te anno nuovo diciamo: bene arrivato 2021! Ti accogliamo con fiducia, speranza e fede. Sii benevolo e clemente, mite e paziente con noi esseri umani ancora inconsapevoli del nostro grande potere.
Sii gentile e ben disposto con i nostri limiti in Noi che continuiamo ad utilizzare la nostra forza per creare separazione e ostilità, conflitti e confusione: abbi pazienza e smorza la furia del tuo predecessore, anche se seguitiamo a non vedere e comprendere i segni dell’universo.
Che tu possa mitigare ciò che l’anno passato ha suscitato negli animi degli esseri umani.
Tu, nei prossimi 365 giorni possa risollevare le sorti di tante creature alla ricerca di se stesse nei labirinti della coscienza.
Tu possa risvegliarci dal torpore dell’incoscienza con dolcezza seppur con fermezza perché, e tu lo sai bene, noi uomini siamo di dura cervice.
 
Caro anno che viene, molti di noi temono il tuo arrivo, restano muti di fronte a ciò che potrai portare con te.
Tu per un anno intero sarai il signore del nostro tempo e ci condurrai un po’ più avanti nel cammino delle nostre vite.
 
Così noi ti preghiamo: caro anno che inizi il tuo cammino oggi col far del giorno, facci vedere la luce di un nuovo sole. Trasportaci raggi di luce dorata che possano scaldare la nostra notte e rallegrare il grigiore dei cuori sofferenti, smarriti e soli.
 
Bene arrivato 2021, sii un amico, sii un anno di letizia, benessere e gioia e che l’Era dell’Acquario che si annuncia con te ci arricchisca e ci faccia vivere e incarnare il nuovo popolo di questa Terra.
Che i nostri giorni insieme possano essere fecondi e che la pace sia il frutto dell’incontro tra il passato e il presente di questa nostra cara sofferta e complessa umanità!
Buon anno a Te!
Gabriella

5 Commenti

  1. Ringrazio per questo augurio speciale e profondo, declamato con la sua piacevole voce che sempre infonde pace e armonia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui