Ode alla preghiera del Cuore!

Ode alla preghiera del cuore
Cara Anima su Sentiero,
oggi ti voglio dedicare la mia “Ode alla preghiera del Cuore”, con l’intento che possa avvicinarti un pò di più al tuo potere interiore.
Nella preghiera Dio e uomo sono Uno.
La preghiera è il manto erboso sul Sentiero della vita, come un’amica fedele sostiene e cura, conforta e risana le ferite.
Nella preghiera entriamo in uno spazio sacro in cui la preghiera è il manto erboso sul Sentiero dell’amore:
attutisce le asperità del terreno,
impedisce di farsi troppo male quando si cade,
ti rimette in piedi quando sei per terra.
La preghiera è un tappeto fiorito dove raccogli i fiori più belli e profumati su cui puoi correre e saltare come quando eri bambino.
La preghiera è nutrimento e forza, gioia e commozione.
E’ unione e fusione con il Tutto.
Prega nell’intimo del tuo Cuore, stai in silenzio e ascolta.
Tu, Dio e la preghiera siete UNO!”
Gabriella Tuninetti
Puoi scoprire come entrare nel Campo del Cuore, il campo delle infinite possibilità, puoi sentire maggiormente te stesso e il Divino Amore, poiché siamo su questo pianeta per fare questo…
Come puoi? Sono tante possibilità che la vita ti dà, una è questa:
iscrivendoti al gruppo fb
LAAV: Dimensione di auto guarigione in cui potrai seguire gratuitamente, e senza spostarti da casa, un percorso di consapevolezza, conoscenza, riconciliazione e riunione con il tuo Sè Divino attraverso le Frequenze dei Maestri di Luce e degli Angeli.
Buona vita piena di Luce, Amore, Armonia, Vibrazioni Divine: LAAV You
Gabriella

4 Commenti

  1. È una preghiera bellissima ..fatta di silenzi per ascoltare Dio .

    Fatta con l energia del cuore perché il nostro io si fonda con.il tutto e ci porta all armonia quasi che una musica dolcissima ci culla.e ci risana per correre felici lungo prati variopinri e sparire in essi

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Sono altrettanto belle e profonde le tue parole cara Franca Russo

  2. Luisa Mangiarini

    In tutta la mia vita Ho sempre tanto pregato , ho sempre sentito Dio vicino ma anche con un po’ di soggezione , di timore .ma da quando con te e LAAV , cara amata Gabriella ❤️,ho scoperto Dio dentro di me come Amore , come Fonte del Tutto ,la mia preghiera si è’ fatta contemplazione , gioia , sensazione interiore , Pace , dono di ben-Essere e comunione con me stessa e il mondo . Mi piace tanto questa tua ode alla preghiera del cuore così come le immagini che offri : il tappeto erboso e pieno di fiori mi fa sentire nel silenzio dell ascolto il profumo di Dio ❤️.con tanta gratitudine esprimo a Lui e a te il mio grazie per avermi fatto trovare il Sentiero LAAV che cercavo da una vita ❤️. Che Dono immenso

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Il Divino che è in me onora il Divino che è in Te cara Luisa Mangiarini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui