OMAGGIO AL PORTALE 08/08/2008

Aggiungi-unintestazioneState tranquilli: non mi sono sbagliata di data!

A distanza di tanto tempo e dopo il portale di ieri, 02/02/2020, ho deciso di condividere con voi, Anime sul Sentiero, qualcosa che ha un significato davvero speciale per me. E’ un video che è stato realizzato in occasione di un altro portale, quello dell’ 08/08/2008 dal gruppo Nomadi temporali della Luce.

Ho partecipato anch’io a quell’evento e la registrazione che ascolterete è un omaggio che gli organizzatori mi fecero allora e che io oggi a distanza di quasi 12 anni desidero condividere con tutti voi.

Questo post nasce con un intento ben preciso: mi è stato chiesto in specifico cosa significhi un Portale di Luce e pensando alla risposta da dare mi è ritornato in mente questo video che ho tenuto riservato e privato per tutti questi anni, ma che oggi desidero far scoprire a chi mi segue.

Penso sia la risposta migliore da dare sul significato di un Portale: farne assaporare le frequenze e sentirne la forza autentica e profonda. Non serve parlare di qualcosa occorre darne testimonianza, ed è per questo che ho realizzato questo post e condiviso questo video con tutti voi!

La connessione internet in certi punti non è perfetta perché ero a casa mia e con strumenti tecnologici molto semplici e senza un vero microfono se non quello di un pc portatile. Forse l’audio non è perfetto acusticamente ma di certo ciò che conta realmente si sente!

Ho “canalizzato in diretta le energie del Portale” e anche a distanza di anni si sentono ancora così bene, chiare e forti. Il tempo non le ha sfiorite e neppure indebolite.. Per questo ne faccio dono a chiunque desideri sentirle ed accoglierle oggi.

Un Portale apre le porte, ci fa intravvedere nuove strade e scoprire nuovi orizzonti! Certo il resto dipende da noi, ma l’Universo fa la sua parte e in modo egregio per aiutarci a sbloccare le transenne, aprire le dighe e farci uscire dal buio.

Quante cose sono accadute da allora….  Di fatto da quel momento la mia vita ha fatto un autentico salto, ha avuto un impennata e più niente è stato come prima. La mia rivoluzione copernicana è accaduta quel giorno.

L’08/08/2008 per la prima volta ho partecipato ad un evento in diretta nel web come channeler e ho fatto sentire la mia voce ad un grande pubblico: LAAV è stato ascoltato e sentito per la prima volta da tante persone tutte insieme.

E tu ricordi dov’eri quel giorno, cosa hai fatto, come lo hai celebrato ? Quante cose sono accadute da allora nella tua vita?

Mi auguro che guardare questo video possa aiutarti a rimembrare con gratitudine e gioia questo tempo e questi anni!

Da parte mia ringrazio e benedico sempre quel Portale che ha cambiato la mia vita e quella di tante altre persone.

Buona immersione nelle energie del Portale

LAAV You

Gabriella

2 Commenti

  1. Gabriella ❤️Carissima Ti ho ascoltato ,ti ho sentito con commozione e gioia e ti ringrazio per questo dono: scintille di luce LAAV Sono entrare dalle mie mani e mi hanno riempito di vibrante Armonia .
    Nel 2008 ancora non ti conoscevo ma già ero in ricerca e stavo cercando L energia di Amore LAAV che ha poi cambiato la mia Vita in questi 5 anni con te .Grazie per questa canalizzazione che mi ha fatto sperimentare col cuore cosa è un Portale di Luce
    Con tanta gratitudine LAAV You

    • Grazie per la tua risposta cara Luisa! E’ bello sapere che siamo insieme su questo Sentiero verso Casa <3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui