Cookie policy

Osare ma non azzardare

da | Ago 10, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

 

leone-1

Adesso che abbiamo scelto di osare cosa succede? A questo punto occorre stabilire quali sono gli “Indicatori di percorso”, da tenere bene in mente e nel cuore, per non finire in qualche tragica trappola, viste le dolorose cicatrici del passato! Con questa energia così forte abbiamo più forza, e coraggio ma quali sono le cose da sapere perchè le nostre frecce colpiscano il bersaglio e non sia il nostro leone ad essere invece silurato? Ricordate Ceci il leone dalla criniera nera ucciso da poco!
Ecco la mia risposta
Ora occorre ricordarsi di installare un “Rilevatore di sofferenza”.
Cos’è? E’ un programma che permette di accorgersi in tempo se stiamo andando in una direzione AZZARDATA!
OSARE infatti non significa scagliarsi da un dirupo sperando che l’Arcangelo Michele ci venga a salvare, puntare tutti i nostri soldi alla roulette sperando in un colpo di fortuna, partire in crociera lasciando la madre morente pensando che abbiamo lavorato tutto l’anno e meritiamo una vacanza!
Osare è un termine che non deve confondere e non deve quindi diventare incoscienza, pazzia. Queste energie sono forti e necessitano di discernimento e consapevole guida per saperle gestire.
Ecco perchè vi accennavo ad un prezioso programma di “rilevatore di sofferenza”.
Nei prossimi giorni scriverò ancora proprio per spiegarvi nei dettagli questo programma, in cosa consiste, come installarlo e verificare che funzioni.
Ci sarà un pò di lavoro da fare, diciamo che non basteranno pochi post per esaurire la cosa, ma il programma e il percorso si evidenzierànno pian piano leggendomi.

Quindi la saga del leone continua…. arrivederci alla prossima puntata!

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This