Pasqua 2022: Libertà per una nuova Umanità

da | Apr 16, 2022 | Blog LAAV | 6 commenti

Buona-pasqua-22Carissima/o amica/o del Sentiero,

desidero farti i miei più grandi auguri per una Pasqua serena, all’insegna del vero passaggio dal buio alla luce e dalla sofferenza alla gioia, dalla guerra alla pace e dalla morte alla vita!


Tutto quello a cui stiamo assistendo su questa Terra ci sta portando a rivedere con occhi nuovi noi stessi e la vita.

Mai nulla si può cambiare là fuori senza prima averlo fatto dentro noi stessi.

Ecco perché ogni anno ritorna la Pasqua: per darci la possibilità di entrare nel Tempio del nostro cuore e mettere fine una volta per tutte alle diatribe che ci hanno confinato inutilmente in dispute senza fine da chissà quanto tempo, e liberarsi così da un vero e proprio lockdown spirituale.

Questo è un pianeta in guerra, e non solo in alcuni paesi più carichi di tensioni, ma nella vita di tutti i giorni anche nei paesi che si definiscono in pace, infatti le lotte serpeggiano nelle famiglie, per le strade, nei posti di lavoro, dentro gli esseri umani. E negli ultimi 2 anni sono venute ancor più alla luce!

Ecco perché occorre cambiare qualcosa nel profondo di noi stessi, decidendo di mettere fine alle lotte intestine, ai combattimenti che si consumano innanzitutto nelle nostre menti, nei nostri cuori.

Tutte le raffigurazioni pasquali in fondo non fanno altro che portare la nostra attenzione a simboli che hanno un significato preciso: l’uovo simbolo della vita, l’agnello simbolo di una nuova nascita all’insegna della mitezza innocenza, purezza, la colomba simbolo di pace, il coniglio simbolo di fecondità.

Tutti rappresentano un segno di passaggio, cambiamento e trasmutazione.

La Pasqua è senz’altro la festività religiosa più trascendente, la più alchemica!

Auguri dunque affinché questa umanità possa realmente scendere dalla croce della sofferenza e iniziare una vita nuova all’insegna del cambiamento.

E la resurrezione non resti confinata a una parola sterile e vuota, ma diventi l’emblema dell’uomo nuovo che ha saputo trascendere in se stesso le parti in guerra, in lotta contro la vita e le leggi divine per trasmutarle finalmente in Amore.

Sì perché senza Amore non c’è vita, non c’è rinascita, non c’è Resurrezione, non c’è realmente PASQUA!

Questo è il mio augurio più sincero: che questa Pasqua 2022 lo sia per davvero per tutti: Luce, Amore, Armonia Vibrino nel cuore di ogni uomo e donna su questa Terra. LAAV you!

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

6 Commenti

  1. liliana

    Grazie cara Gabriella per i tuoi messaggi che accolgo sempre con piacere. Auguro anche a te una Lieta Pasqua di rinascita, gioia e amore.

    Rispondi
    • Gabriella

      Grazie cara Liliana, un abbraccio

      Rispondi
  2. Cellulare

    Grazie Gabriella. È un bellissimo augurio. La Pasqua porti la speranza uscire da questa stagnazione di dolore. La Pace e l’Amore ritornino a trionfare. Luce. Amore, Armonia.

    Rispondi
    • Gabriella

      Tanti auguri di pace e bene a te…

      Rispondi
  3. Rosa

    Grazie della tua riflessione e dei tuoi auguri, che sento reali e veri.
    Buona alchemica e serena Pasqua.
    Buona trasformazione!

    Rispondi
    • Gabriella

      Grazie Rosa, tantissimi auguri anche a te!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This