Buona Santa Pasqua 2023!
La parola santo significa integro, ossia sano. Questo è l’augurio che ognuno dovrebbe rivolgere a se stesso e a ogni creatura di questo mondo: ricordare e ritrovare la salute e il benessere su ogni piano dell’esistenza.
Avere perso l’integrità significa invece essersi dispersi e di conseguenza non essere più collegati alla Fonte: quindi sentirsi soli, disperati, abbandonati e senza vie di uscita.
Abbiamo ritenuto vero, e ci hanno fatto fermamente credere, di essere sprofondati in un baratro senza fine: una prigionia eterna! La separazione e la frantumazione dell’anima generano sofferenza e dolore: ecco perché aneliamo a ritrovare quel senso di unità e pace, distensione e saggezza.
Siamo qui per guarire, crescere, evolvere e aiutare gli altri attraverso il nostro esempio attivo e costante. Questa Pasqua 2023 sia quindi dedicata a ritrovare la nostra santità, non di certo come simbolo ed emblema di fustigazione e disperazione, lapidazione, crocefissione e morte, bensì come invito alla trasmutazione e al ritrovamento delle parti sconnesse e dimenticate, rifiutate e osteggiate: in poche parole non amate!
La Pasqua 2023 sia dedicata al raccoglimento e alla preghiera come momento di comunicazione e scambio con il Divino. LUI/LEI: l’UNO non è lontano, si trova invece così vicino ad ognuno di noi… di fatto vive in NOI!
L’Amore è la Via indicata dal MAESTRO, la Sua Presenza è la Scintilla che non muore mai. L’Amore è il frutto dell’Albero della Vita! Gli strumenti ci sono, occorre solo mettersi a “suonare”. E che le melodie nate dai nostri Cuori allietino la Terra e l’umanità!
Gabriella
P.S.: le energie stanno cambiando, e tu, come le stai sentendo? Occorre avere il timone ben saldo per tenere dritta la rotta. La luna piena in bilancia, che ti ricordo è arrivata giovedì, ti ha dato qualche segno di malinconia, instabilità o irrequietezza?
E’ davvero un periodo astrale importante che mette alla prova. Ho pensato così di offrirti un’opportunità che possa aiutarti a farlo in modo semplice e molto incisivo. Ho realizzato per questo scopo un audio di armonizzazione che sono certa possa aiutarti. Come puoi averlo? Sarà un omaggio per tutti coloro che, entro il 25 Aprile 2023, acquistano o regaleranno ad un amica/o:
- l’uovo di Pasqua delle Onde dei Suoni LAAV oppure
- il coniglietto del Lifting Animico Emozionale.
Se invece li hai già entrambi e desideri ricevere l’audio di armonizzazione, sarà sufficiente una donazione che puoi fare a me oppure ad un ente no profit a tua scelta. In entrambi i casi contattami!
Ecco la spiegazione per questi giorni, in cui non riuscivo a capire la ragione di tutta questa irrequietezza…
Come ho detto durante il seminario, le tue parole ogni volta mi sembrano cucite su misura. Vorrei iscrivermi al lifting animico. Ti scrivo!
Cara gabriella i segni di malinconia e irrequietezza li ho percepiti da alcuni giorni…..
Grazie per la tua presenza nel mare delle energie che mi consente di tenere il timone nonostante le burrasche improvvise.
Ho sperimentato il Protocollo di Armonizzazione e ho sentito scorrere un’incredibile carezza alchemica, mi vien da dire così …
L’armonia dei mantra mi ha portato lontano ma qui, in una dimensione a me sconosciuta, senza timore con fede…nel completo rilassamento, una sensazione particolare di “formicolio” …movimento cellulare …nella zona del timo….come se tutto stesse accadendo li….. 💖
Cara Gabriella non ho sentito malinconia dentro ma l’ho percepita in alcune persone incontrate quindi deduco che sia anche mia , irrequietezza si qualche volta ma La mia oasi e ‘ LAAV … fin dal primo mattino e poi durante il giorno quando sento che la mente vuole avere il sopravvento e “scentrarmi “ subito mi arriva uno dei tanti tuoi magnifici mantra LAAV che mi riporta al centro nel cuore … e’ un esercizio costante che mi richiede osservazione e presenza ma che poi mi riarmonizza . Grazie per le onde dei suoni che mi accompagnano da parecchi anni e sono sempre magiche , grazie per il Lifthing che spegne le emozioni e accende dentro Pace 💝.
Il tuo Protocollo di armonizzazione mi ha riempito con una meravigliosa carica di energia di Ultraluce : Il tuo e’ e resta comunque un Dono Pasquale prezioso per ogni giorno dell ‘anno … mi hai commosso 💖
Grazie per i tuoi interventi di Luce e Amore sempre preziosi ❤️LAAV you cara Maestra ⭐️
Cara Gabriella
Le tue parole arrivano dritte al cuore e lo scaldano. Che bello leggerle! Danno un senso di pace e serenità, infondono coraggio e fiducia. Così mi sono sentita quando ho letto questo messaggio: un sorso d’amore e luce ❤
Più proseguo questo cammino terreno seguendo LAAV e più mi sento bene, in sintonia con me stessa, allineata al cuore.
Grazie per le tue condivisioni, per gli strumenti LAAV che abbiamo a disposizione, per il tuo amorevole supporto.
Grazie grazie grazie ❤❤❤
Grazie amata Gabriella 🤍💜🤍🌀🌷la trasmutazione dalla morte alla Nuova Vita dell’ Anima che si libera dalle zavorre della vita materiale limitante e anela all’ Infinito volo verso il Divino Amore 🌹con tutti i suoi doni celesti! E tu cara Gabriella ❣️ con i tuoi strumenti LAAV ci aiuti a salire più agevolmente più consapevoli! ♥️