Pensare con il Cuore

da | Giu 23, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

pensare-con-il-cuore
Perché pensare con il cuore

Pensare con il cuore ha a che fare con la testa? Con la ragione? No, con l’Amore. L’Amore vuole essere sentito e condiviso, ascoltato e vissuto. Siamo solo interpreti di uno spettacolo che si chiama vita, che a volte si tinge di tinte ridenti oppure cupe, ma sta solo a noi scegliere a quale colore affidarci per continuare il cammino.

Il corredo emozionale determina troppo spesso il colore dei nostri giorni, se sono difficili e sofferti proviamo ad invertire la rotta… partiamo quindi dal Cuore e non più dalla mente o dalla pancia per pensare e decidere cosa fare!

L’universo è Amore, è uno stato dell’Essere. Avere paura di sentirlo e di viverlo è legato ai nostri blocchi, a ciò che stiamo impedendo di riconoscere, di accettare e di fluire in noi. L’Amore è l’unica medicina che guarisce, l’unica via che apre il cuore, l’unica verità che ci rende liberi.

 

L’Amore ci permette di Vivere ogni esperienza nel nome dell’Io Sono: non più fermi nel passato, distratti dal futuro ma solidamente VIVI nel presente. Questo è fare esperienza dell’Uno, far parte dell’universo. LAAV permette il riconoscimento del Dio interiore e la Sua infinita Forza di Amore!

Vi aspetto GIOVEDI’ 2 Giugno alle ore 21:15 su LAAVtv.com per assistere alla trasmissione in diretta, e vivere insieme un incontro di Connessione con il campo armonico nel Cuore!

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *