Percorsi dell’anima: verso la Maestria interiore

da Anima

Percorsi-dell-anima-verso-la-maestria-interiore

 

Carissimo amico di Sentiero LAAV,

la nostra STAGIONE insieme inizia all’insegna di una nuova “LAAVventura” 🙂 quindi con delle belle novità e piano piano le scoprirai tutte. La prima sorpresa è la seguente:

– ho creato una mailing list per formare una comunità di partecipanti interessati al LAAV, persone che desiderino conoscerlo e approfondirlo meglio. Così chi entra a farne parte sarà sempre aggiornato tramite la Newsletter di tutto quello che farò, riceverà ogni puntata, post, meditazioni, incontri in radio, ecc. quindi tutti i percorsi che via via guiderò, non si perderà mai nulla perchè arriverà sempre tutto direttamente nella propria casella di posta elettronica. Inoltre iscrivendoti riceverai subito due miei OMAGGI!  Li puoi  richiedere subito cliccando qui. Trovi invece maggiori informazioni in questo post.

– Le sorprese però non finiscono qui. Se vuoi andare ancora più in profondità e approfondire i miei percorsi in modo più individualizzato, meno anonimo, più coinvolgente e personale puoi trovare su facebook un gruppo dedicato proprio a questo, che ho creato espressamente per ampliare e sviluppare i temi che tratterò più genericamente qui nel blog. Il gruppo si chiama PERCORSI DELL’ANIMA IN LAAV ed è riservato a coloro che vogliono iniziare o proseguire la loro esperienza in LAAV facendo il percorso al mio fianco, praticando insieme a me e ad altre compagne e compagni del Sentiero gli insegnamenti e i principi della Maestria interiore che saranno presentati e trasmessi durante i prossimi mesi.

Visto però che non sempre e non tutti riescono, possono o desiderano fare parte di un gruppo facebook, ho deciso con la mailing list di andare incontro anche a queste persone offrendo la possibilità di seguire il LAAV in modo a loro più idoneo. Quindi ti invito a iscriverti al gruppo se sei su Facebook e desideri seguire il Sentiero in LAAV partecipando e sperimentando in modo più coinvolgente e profondo il percorso, altrimenti iscriviti solo al sito, faremo comunque il cammino insieme. Se hai bisogno di contattarmi privatamente puoi scrivermi a info[a]sentierolaav.it sostituendo [a] con la @.

Uno degli obiettivi che mi prefiggo con le mie attività è creare una comunità sempre più connessa con il Cuore magnetico dell’Amore, l’Uno, in modo da vivere sempre di più il senso profondo del Divino in noi. Ti ringrazio fin d’ora per voler aderire al mio progetto, per essere con me in questo nuovo viaggio dell’anima.

Che con l’aiuto di Dio la pace diventi realtà e che Luce e Amore discendano sempre più copiosi sulla Terra e su tutte le sue creature.
Con un abbraccio luminoso e amorevole, LAAV you!

Gabriella

6 Commenti

  1. Luisa Mangiarini

    Il mio cammino in Laav continua felice di intraprendere questo nuovo viaggio dentro la mia Anima . Grazie Gabriella per questa nuova opportunità ❤️Laav you

    Rispondi
    • Gabriella Laav Tuninetti

      Sono felice che tu ci sia, Luisa Mangiarini LAAV you ❤️

      Rispondi
  2. Sarah Rigotti

    Grazie Gabriella…per me e’ una grande gioia partecipare…LAAV ti cambia dentro, e così si cambia il fuori! Va tutto bene…

    Rispondi
    • Gabriella Laav Tuninetti

      Mi fa piacere la tua partecipazione! ❤️ ❤️

      Rispondi
  3. Laura Climinti

    Grazie Gabriella voglio continuare questo cammino con tanto entusiasmo per scoprire quale sono i tesori che l’anima nasconde.

    Rispondi
  4. Gabriella Laav Tuninetti

    Molto bene, cara Laura Climinti allora scopriamoli! 🙂 ❤️

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.