Eccoci giunti al 12° giorno del nostro Percorso per Perdonare se stessi e gli altri.
Oggi voglio portare la tua attenzione sul valore che hai in questa realtà, sul tuo potere di manifestazione e il dono che tu sei venuto a interpretare, a portare al mondo con la tua vita. Ma c’è ancora qualcosa che ti turba? Ti senti addosso delle colpe di cui stai ancora scontando le pene?
Qualcosa sta ancora disturbando i tuoi progetti per il futuro? Ma lo sai che tu hai un grande potere? Quello di poter modellare la tua realtà in modo nuovo!
Fatti del bene: ringrazia la vita che ogni giorno ti dona Luce per farti risplendere! Il Sole dentro nasce dal Cuore,che batte ad un ritmo unico e speciale: che è quello dell’Amore! Ogni pensiero felice entra in un campo di risonanza dove si unisce ad altri suoi simili e diventa realtà manifesta, ma accade la stessa cosa anche con i pensieri cupi e tristi. Tutto è pensiero, infatti prima di essere materia l’energia è impalpabile e sottile, diventa invece osservabile e concreta attraverso la dimensione spazio/ tempo che ci permette di mettere in atto le nostre creazioni, potendole vedere e toccare con i sensi fisici. Ognuno può rendersi conto del potere del proprio pensiero osservando ciò che ha vissuto. Quanto intensamente hai amato, gioito, sofferto, patito, pagato? L’intensità provata è la quantità di energia che hai utilizzato, e la qualità di vita che hai avuto è l’indicatore perfetto che definisce il tipo di pensiero su cui hai costruito te stesso!”
Oltre ai due mantra (il mantra del perdono e il mantra dell’Amore) e alla Grande Preghiera del Perdono che hai già avuto modo di imparare nei giorni scorsi, oggi ti farò conoscere il Mantra silenzioso!
Dovrai solo usarlo mentalmente.
Ad ogni inspirazione pensa: “Grazie vita” e ad ogni espirazione pensa: “Grazie Amore”.
Nell’audio qui sotto potrai praticare il mantra con me, ascoltando la mia voce ti guiderò e ti farò “sentire” e accordare alle vibrazioni LAAV
Dedicare ogni giorno qualche minuto del tuo tempo al mantra silenzioso è un toccasana per corpo, mente e anima.
Provalo e vedrai!
Che tu possa esprimere la gioia della vita ad ogni respiro.
Buon percorso nel perdono e LAAV you
Gabriella
0 commenti