Perdonare se stessi e gli altri – LAAV: 12° giorno

da | Lug 11, 2016 | Senza categoria | 0 commenti

Perdonare se stess e gli altri LAAV 12 giorno

Eccoci giunti al 12° giorno del nostro Percorso per Perdonare se stessi e gli altri.
Oggi voglio portare la tua attenzione sul valore che hai in questa realtà, sul tuo potere di manifestazione e il dono che tu sei venuto a interpretare, a portare al mondo con la tua vita.  Ma c’è ancora qualcosa che ti turba? Ti senti addosso delle colpe di cui stai ancora scontando le pene?
Qualcosa sta ancora disturbando i tuoi progetti per il futuro? Ma lo sai che tu hai un grande potere? Quello di poter modellare la tua realtà in modo nuovo!

Fatti del bene: ringrazia la vita che ogni giorno ti dona Luce per farti risplendere! Il Sole dentro nasce dal Cuore,che batte ad un ritmo unico e speciale: che è quello dell’Amore! Ogni pensiero felice entra in un campo di risonanza dove si unisce ad altri suoi simili e diventa realtà manifesta, ma accade la stessa cosa anche con i pensieri cupi e tristi. Tutto è pensiero, infatti prima di essere materia l’energia è impalpabile e sottile, diventa invece osservabile e concreta attraverso la dimensione spazio/ tempo che ci permette di mettere in atto le nostre creazioni, potendole vedere e toccare con i sensi fisici. Ognuno può rendersi conto del potere del proprio pensiero osservando ciò che ha vissuto. Quanto intensamente hai amato, gioito, sofferto, patito, pagato? L’intensità provata è la quantità di energia che hai utilizzato, e la qualità di vita che hai avuto è l’indicatore perfetto che definisce il tipo di pensiero su cui hai costruito te stesso!”

Oltre ai due mantra (il mantra del perdono e il mantra dell’Amore) e alla Grande Preghiera del Perdono che hai già avuto modo di imparare nei giorni scorsi, oggi ti farò conoscere il Mantra silenzioso!
Dovrai solo usarlo mentalmente.
Ad ogni inspirazione pensa: “Grazie vita” e ad ogni espirazione pensa: “Grazie Amore”.
Nell’audio qui sotto potrai praticare il mantra con me, ascoltando la mia voce ti guiderò e ti farò “sentire” e accordare alle vibrazioni LAAV

Dedicare ogni giorno qualche minuto del tuo tempo al mantra silenzioso è un toccasana per corpo, mente e anima.

Provalo e vedrai!

Che tu possa esprimere la gioia della vita ad ogni respiro.

Buon percorso nel perdono e LAAV you

Gabriella

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This