Siamo arrivati al 13° giorno di questo viaggio in 21 giorni per perdonare se stessi e altri, e anche oggi vi invito a continuare con la pratica dei mantra e della Grande Preghiera del Perdono
Oggi entreremo subito nel vivo del percorso con una meditazione canalizzata, le vibrazioni qui contenute sono giunte fino a noi pervenendo dai Mondi di Luce, saggezza e pace, Esseri meravigliosi, capaci di amore infinito e incondizionato stanno offrendo se stessi e il loro immenso Dono di risveglio. Grazie Maestri di Luce Amore Armonia Vibrazionale Divina: LAAV!
Il titolo di questa meditazione è ” La Perla” . Con l’augurio di poter rilasciare al più presto ciò che ancora confina e preclude all’uomo la vera vita nel Regno del Divino Amore, Buona meditazione a tutti e che sia facile il nostro perdonare noi stessi e il mondo!
Prima e dopo la meditazione utilizzate il mantra del Perdono, quello dell’Amore e la Grande Preghiera LAAV del Perdono per aiutarvi nel processo di rilascio delle vecchie memorie che sentite la necessità di risanare.
LAAV you
Gabriella
0 commenti