Cookie policy

Perdonare se stessi e gli altri – LAAV: 13° giorno

da | Lug 12, 2016 | Senza categoria | 0 commenti

 

Perdonare se stessi e gli altri LAAV 13giorno

Siamo arrivati al 13° giorno di questo viaggio in 21 giorni per perdonare se stessi e altri, e anche oggi vi invito a continuare con la pratica dei mantra e della Grande Preghiera del Perdono
Oggi entreremo subito nel vivo del percorso con una meditazione canalizzata, le vibrazioni qui contenute sono giunte fino a noi pervenendo dai Mondi di Luce, saggezza e pace, Esseri meravigliosi, capaci di amore infinito e incondizionato stanno offrendo se stessi e il loro immenso Dono di risveglio. Grazie Maestri di Luce Amore Armonia Vibrazionale Divina: LAAV!
Il titolo di questa meditazione è ” La Perla” . Con l’augurio di poter rilasciare al più presto ciò che ancora confina e preclude all’uomo la vera vita nel Regno del Divino Amore, Buona meditazione a tutti e che sia facile il nostro perdonare noi stessi e il mondo!

Prima e dopo la meditazione utilizzate il mantra del Perdono, quello dell’Amore e la Grande Preghiera LAAV del Perdono per aiutarvi nel processo di rilascio delle vecchie memorie che sentite la necessità di risanare.

LAAV you
Gabriella

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This