Perdonare se stessi e gli altri – LAAV: 14° giorno

da | Lug 13, 2016 | Senza categoria | 0 commenti

Perdonare se stessi LAAV

“Ogni vita è unica e speciale e ciascuno ha nelle mani, nella mente e nel cuore la possibilità di creare se stesso così come fa un artigiano con la creta.

Siamo plasmabili, siamo energia duttile e plastica se lo permettiamo, quando impariamo ad utilizzare al meglio le leggi fisiche e spirituali la vita diventa un processo in divenire, capace di arricchirci di doni abbondanti in ogni aspetto della nostra vita, perdonarsi è il presupposto per poter tornare a vivere una vita vera.

Che oggi, 14° giorno del nostro percorso del PERDONO, sia un altro nuovo splendido momento per perdonare se stessi e gli altri! Le occasioni non mancano nella vita per vedere ciò che ancora ci può turbare, far perdere la pazienza, arrabbiare!
Bene dunque, manteniamo alto lo Spirito di Luce Amore Armonia, le Vibrazioni Divine che si irradiano dal nostro cuore. Oggi per tutto il giorno ricordiamoci che anche se abbiamo delle prove, viviamo dei conflitti, ecc. Dio è in noi.
Noi siamo Lui, Lui qui nella Sua forma umanizzata, Noi a Sua immagine e somiglianza! Stiamo ricercando quindi quello che già è nostro, Dio è in noi! Caliamoci nella vita cercando di viverla al meglio, dando amore e trasmutando quanto possiamo l’ombra in Luce.. Via la paura benvenuto Amore!
Utilizziamo il mantra di Connessione con il Cuore per ricordare a noi stessi chi siamo!
“Io sono Luce, Io sono Amore, Io sono Armonia.
Io sono Vibrazione Divina.
Io vivo nel Cuore di Dio.
Dio vive nel mio Cuore!”
mantra laav
LAAV you
Gabriella
Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This