Perdonare se stessi e gli altri: LAAV – 5° giorno

 

Copia di hiking

Oggi è il 5° giorno del percorso “LAAV per perdonare se stessi e il mondo“. Il messaggio di quest’oggi è breve e conciso:

“Perdonare ci permette di lasciare scivolare le parti appiccicose che continuano a starci addosso togliendoci il respiro”.

Oggi vi chiedo di recitare e applicare il mantra nelle occasioni della quotidianità e in particolare esercitiamoci nell’essere coerenti con noi stessi non permettendo più che le nostre energie siano buttate al vento, sprecare non fa bene! E’ necessario avere sempre rispetto, cura e riconoscenza per noi stessi, chiediamo dunque perdono al nostro corpo per averlo caricato troppo a volte, perdono alla nostra mente per averle permesso di tiranneggiarci come un bambino capriccioso, alla nostra anima per non avere saputo leggere e decodificare i segnali che lei ci inviava per non farci più sprecare fiato e tempo con chi non sapeva e non poteva comprenderci. Chiediamo dunque perdono alle nostre cellule per non aver sentito il loro bisogno di armonia e unità… E che il perdono sia portatore di pace e gioia!
LAAV you

Gabriella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui