Perdonare se stessi e il mondo – LAAV: 16° giorno

da | Lug 15, 2016 | Senza categoria | 0 commenti

 

Perdonare se stessi

Nel 16° giorno del nostro percorso per perdonare se stessi e gli altri vi voglio lasciare la mia puntata in radio di ieri dedicata ad una visione e un atteggiamento un po’ diversi da quelli che spesso vengono scelti comunemente dalle persone per quanto riguarda certi eventi: mi riferisco in particolare agli eventi di ieri e l’altro ieri.

Oggi più che mai occorre mantenere forti e saldi i valori delle nostre Anime, ossia fratellanza e pace!

Ciò che sta accadendo nel mondo fuori ci porta a riflettere cosa sta realmente accadendo. Il buio sta facendo il suo macabro gioco, ma questo è l’unico che sappia fare per mantenersi in vita.

Le forze di questa dimensione sono due, bene e male, luce e ombra, e dall’inizio, dalla caduta, si sono schierate le une contro le altre, mischiandosi e confondendosi a volte anche le une nelle altre!

Ma ricordo a tutti l’immagine del Tao, che vedete qui sopra: nell’una c’è in embrione anche l’altra, una non vive senza l’altra.

Occorre perciò riuscire a vedere oltre le singole parti e osservare l’intero. I Maestri sono qui per darci una nuova VISIONE della realtà, ci stanno mostrando che non deve essere negato nulla ma solo visto e accettato per quello che è.

Ci stanno invitando a guardare agli eventi restando al di sopra delle fazioni, non schierandoci né da una parte e né dall’altra, ma con il cuore nell’Uno dove esiste solo Amore e Perdono, accettazione e non-giudizio, comprensione e compassione. Vi riporto qui per farvela copiare più facilmente la versione della Grande Preghiera del Perdono che abbiamo recitato insieme:

“Noi perdoniamo la parte di noi stessi che risuona ancora in voi… Con il cuore, la mente e l’anima ci perdoniamo e vi perdoniamo per ogni pensiero, parola e azione che insieme abbiamo creato e manifestato senza amore al di fuori delle Leggi Divine. Noi sciogliamo ogni contratto di sofferenza, colpa, vergogna, punizione ed espiazione stipulato con voi in ogni tempo e luogo! Che il vero perdono si manifesti in noi e mi renda di nuovo libero di vivere la mia vita. Vi perdono ….e vi lascio andare, nella gioia e nella pace io sono libera, voi siete liberi, andate in pace. Così sia, così è. Alleluja!”

LAAV you
Gabriella

 

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *