Petali al Vento: Anime affini che si rincontrano
Lancio con amorevole dedizione e gioia petali di fiori nello spazio infinito, vedo e so che altri petali si sono già uniti ai miei, e altri ancora lo faranno, sempre di più altri petali si uniranno ai nostri… e vedo e so che un domani formeremo un bocciolo.
Lo vedremo materialmente davanti a noi. E poi col tempo il fiore si aprirà, e quando lo farà noi assisteremo alla sua nascita completa, toccheremo la sofficità della sua esistenza, ne coglieremo l’essenza e aspireremo il suo dolce nettare, il profumo. Io vedo questo già compiuto, così E’!
Con stupore a quel punto ci guarderemo intorno e ci rivedremo tutti in un giardino fiorito, circondati da molteplici fiori. Saremo tutti nel Giardino dell’Eden e scopriremo a quel punto di non essercene mai andati davvero!
Solo nel sogno ci siamo separati, ma qui e ora stiamo ritrovandoci finalmente, con commossa gioia i cuori si sentono e si uniscono in un ritmo sempre più forte e armonico: i fiori si stanno riunendo.
Benedico e ringrazio i petali uguali ai miei, quelli che sono del mio stesso fiore per esserci ritrovati e riconosciuti, e per fare questo viaggio insieme nell’Unità, nell’Uno.
0 commenti