Essere già nella realtà che vorresti!
Questa vita è una grande palestra di apprendimento e nessuno è escluso dal piano di formazione. Siamo costantemente messi alla prova per vedere se abbiamo capito cosa e come abbiamo creato finora questa nostra realtà. In giro ad esempio si leggono tantissimi messaggi improntati sul giudizio, sulla diffidenza, condanna, rabbia e paura.
Denunciano che le cose qui non funzionano!
Ebbene dopo tanti anni di “lavoro” con i Maestri e i Mondi di Luce posso dirvi quello che sento e so.. continuare a portare l’attenzione su ciò che non va, sui problemi e sulla crisi, parola così gettonata in questo momento, non fa altro che continuare a mantenere in vita queste energie, crea buio e dolore impotente. Solo la paura di lasciare le redini ci impedisce di essere noi stessi e di creare il vero cambiamento che stiamo cercando.
Nulla potrà mai arrivare di nuovo dalle vecchie convinzioni, se siamo certi che una cosa sia impossibile lo sarà di certo! Esiste però un modo per cambiare questo stato di cose: diventare oggi quello che vorremmo sperimentare domani.
Ecco perchè finora per molti è stato difficile, aspettavano di essere felici per esserlo! Ma non potrà mai essere così, siamo ciò che emaniamo, siamo ciò in cui crediamo… Siamo creature meravigliose che creano la realtà plasmando se stesse!
Questo non significa non essere realisti, tutt’altro! Significa permettere che le soluzioni arrivino in modo nuovo e diverso.. perchè lo abbiamo visto che la mente può fare solo e sempre il “solito giro della ruota”. La mente ci riporta sempre punto e a capo!
Solo l’Anima può andare oltre perchè Lei vede già oltre…
Quindi Amati come vorresti essere Amato, colora il mondo con i colori che vorresti avesse, trasportati nella realtà dove vorresti vivere!
In Amore e Luce LAAV you
Gabriella LAAV Tuninetti
0 commenti