Presentazione LAAV Biomagnetico – 3° parte: Testimonianze

Eccoci arrivati alla terza e ultima parte della presentazione del LAAV Biomagnetico.

Oggi è la volta delle testimonianze!

//www.youtube.com/watch?v=5i2Tslu4vQ4&feature=youtu.be

Ci sono solo più pochissimi posti per partecipare al seminario del 7 dicembre a Torino.

Per informazioni e iscrizioni chiama il

Centro Studi Olistici Brahma Vidya
Via Vandalino 82/28 10142 Torino
011 4119849 – 334 3145040

Qui riporto altre conferme, oltre quelle che si ascoltano nel video, su effetti e riscontri del “metodo” che non è basato sul mettere dei magneti sul corpo, per quanto terapeutici, bensì nel trovare e vivere costantemente il contatto con il proprio Guaritore interiore... E’ Lui lo Spirito di Luce, Amore, Armonia che Vibra in ognuno di noi a rendere possibile tutto quello che potete leggere qui sotto e ascoltare nella presentazione.

 

  • Ogni giorno leggo di guarigioni più ho meno importanti, grazie LAAV Bio Magnetico ♥️
    Anch’io mi sento meno stanca, le tensioni si dissolvono, a volte uso i magneti oppure le mani. Continuo con entusiasmo e risultati sorprendenti!
  • Ieri sera ho fatto il trattamento che ci hai donato per il mal di schiena che da qualche giorno si fa sentire fastidio. Stamattina stentavo a crederci ma mi è passato, nel pomeriggio chiederò allo Spirito Guaritore se è meglio farne un’altro per sicurezza che non ritorni.❤ È davvero fantastico!❤
  • Ho risolto totalmente la mia infiammazione alle vie urinarie senza farmaci. Ho lavorato con e senza magneti per 8 giorni, seguendo il mio Guaritore e ho trattato la paura con i magneti.Tutto si e’ risolto!!
  • Due notti fa sono caduta mi ero alzata a luci spente, anzi avevo acceso il cell per vedere l’orario, che dopo 15 secondi si è spento, mi sono inciampata e plaff…. con conseguenze piuttosto dolorose, ho sbattuto così forte la fronte contro l’armadio che il contraccolpo al collo mi ha procurato dolori dalla cervicale alla schiena, e in più una botta al polso.
    Ho consultato subito la guida del BIOMAGNETICO e dopo aver visto “terapia per dolori da trauma”, ho posizionato i magneti come indicato e li ho tenuti per diverse ore.
    Nel primo pomeriggio li ho riposizionati e mantenuti fino alla sera tardi, questa volta chiedendo consiglio al mio amato Spirito Guaritore, che mi ha confermato di tenerli il più possibile. ❤
    Questa mattina mi sono alzata e stavo benissimo, il polso che dolorava così tanto, solo un piccolo sintomo. Sono ancora incredula, ma è andata proprio così ❤
    LAAV BIOMAGNETICO è fantastico ed è molto terapeutico dialogare con il mio Angelo, sapere che c’è e fa di tutto per aiutarmi.❤
  • Volevo condividere con voi i miei piccoli progressi, a partire dalla sensazione di calore che è sempre più forte all’energia personale che aumenta. Qualche giorno fa, lo spirito guaritore mi ha dato ok per il trattamento per rilasciare la rabbia, è stato davvero particolare avvertire una sensazione di forte calore che dal fegato si irradiava nella pancia per poi scendere giù, contrapposta ad una sensazione di gelo fissa sul cuore. Mentre sabato scorso ho avuto una giornata molto impegnativa, sia a livello fisico che emotivo, la sera ero esausta e stremata, dopo essermi consultata, ho fatto il trattamento completo solo con le mani e poi ho dormito con i magneti sotto i piedi, il giorno dopo ero una rosa.

Video presentazione prima parte

Video presentazione seconda parte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui