Appuntamento a Pinerolo (TO) con Alla Ricerca dell’Anima

Mondadori-Pinerolo-presentazione-alla-ricerca-dell-anima-tuninettiDesidero invitarti alla presentazione di Alla Ricerca dell’Anima nella mia città natale: Pinerolo!

Ti chiedi perché venire?
Vuoi partire per un viaggio oltre la mente?
Ti piacerebbe entrare nel vivo di una storia dove sei tu il protagonista?

Allora vieni a scoprire di cosa tratta il libro.

Sali sul vascello di Luce dall’evocativo nome “LAAV Boat “in rotta verso Itaca ed Eden: il tuo cuore e la tua anima.

I protagonisti, Luigi a simboleggiare la mente razionale e Leila la parte emotiva, partono per un’avventura alla ricerca di se stessi e delle loro parti smarrite, ferite e rifiutate.

Vivrai in prima persona con loro un viaggio che è specchio e spaccato di vita in cui riconoscerti e compiere un percorso di guarigione interiore.

Farai parte di un’allegorica crociera per l’anima che fa da guida e sentiero per riconciliarti con te stesso e iniziare ad amarti.

“Ogni uomo ha la sua Stella nel cuore e ad un certo punto, magari quando si sono perse le speranze, eccola: lei spunta nel cielo! ” Cit. Alla Ricerca dell’Anima.

Chi lo ha già letto ha detto:

Ti accarezza l’anima e apre le porte a una visione diversa della vita.
– Ci sceglie, ci tiene per mano dolcemente e ci accompagna nel viaggio più bello della nostra vita…quello dentro di noi.

– Mantiene ciò che promette, emoziona e dà voce alla nostra essenza, ci fa comprendere che l’Amore è già dentro di noi, tutto ciò che ci serve è a nostra disposizione. L’Amore siamo noi.

– Un libro per riconciliarti con te stesso e imparare ad amarti, finalmente.
– Una carezza per l’anima il faro che ti guida nella tempesta.

– Un libro, un viaggio, un respiro dell’aria d’amore e di vita che arriva dal mare.
La tua vita in un Libro …un libro per la tua vita.

– Vivo, intenso, vibrante. Una guida per risvegliarci dal lungo sonno di tante incarnazioni, riaprire la via della rinascita e restituire all’uomo il suo potere: il potere dell’Amore che può tutto!

– Un libro che prende il lettore per mano durante un viaggio volto alla riscoperta dell’anima.

– Un viaggio nell’essenza del nostro vivere.
– Conduce ognuno di noi verso la conoscenza della luce dell’anima e dell’amore nella sua totale interezza!

– E’ un viaggio che conduce ad una maggiore conoscenza di sé stessi e permette di vivere una vita piena d’Amore e Luce divina.
– Un aiuto per la cura dell’Anima e ritrovare la gioia di vivere e di sorridere.

– E’ un piccolo scrigno, pieno di Forza, coraggio, amore comprensione, perdono, abbandono. In una parola, ci aiuta a ritrovare noi stessi e a ritrovare la nostra anima che molto spesso ci dimentichiamo di amare.

A tutti i partecipanti che si faranno riconoscere come lettori di Sentiero LAAV, o amici su Facebook, sarà dato in omaggio la partecipazione gratuita alla serata online “Guarigione del Karma familiare” che condurrò nel mese di novembre.

Arrivederci per chi può quindi a Pinerolo domenica 6 Ottobre alle 17:30, presso la Libreria Mondadori in Piazza Barbieri 15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui