“ASCOLTA” IL MIO MESSAGGIO E LASCIA CHE SIA CIO’ CHE È IL MEGLIO PER TE
Il periodo storico che stiamo vivendo ci mostra sì un forte bisogno di conoscenza. Sappiamo che l’ignoranza è una piaga che impoverisce e distrugge, ma anche la mancanza di tempo e la difficoltà a trovare spazi per se stessi. Di fatto il tempo incalza e sono tanti gli impegni da cui siamo sommersi.
Ormai là fuori c’è di tutto e di più e, tra le tante proposte che ci vengono mostrate nel campo dello sviluppo spirituale, auto aiuto e crescita personale, c’è di che sbizzarrirsi, ma anche da perdersi.
Di fatto, troppe proposte possono confondere, impensierire, preoccupare, creare ansia, non si sa più cosa scegliere e cosa fare.
Da un sondaggio che ho fatto ai miei allievi ho rilevato, ad esempio, che la maggioranza non ha tempo o la possibilità di impegnarsi in modo costante e regolare nel seguire un percorso strutturato e a mettere sempre in pratica tutto quello che viene insegnato.
In questi decenni ho sempre risposto a ciò che il Campo mi invitava a sentire, cogliendo le necessità primarie e prioritarie di chi mi segue, così ho colto, in questo momento più che mai, un estremo bisogno di aiuti veri, ma soprattutto forti, efficaci, sicuri e veloci; il grande bisogno di energie potenti per contrastare questo pesante velo d’ombra che sta offuscando molte menti, portando allo sbando e nella sofferenza più estrema, nell’annichilimento, solitudine, impotenza, confusione e nella sensazione di non farcela.
Ma cosa serve veramente per ritrovare l’omeostasi fisica e psicologica così tanto compromesse e precarie in questo periodo storico? Da mio punto di vista come terapeuta animica la risposta è: DETOX emozionali – RISTRUTTURAZIONI mentali – RIPROGRAMMAZIONI vibrazionali.
Per questo motivo ho programmato un paio di incontri, improntati su questi cardini, dedicati a temi specifichi di grande attualità e spessore in cui molte persone si stanno trovando a fare i conti. Al mio gruppo di meditazione ho presentato due incontri online che hanno riscosso molto successo ed è per questo che oggi li mostro anche a te.
Ma è la metodologia che ti sorprenderà! Non ti propongo due lezioni teoriche e neppure tecniche da imparare e ripetere con fatica per mancanza di tempo. Voglio farti scoprire, invece, un modo molto semplice di sentire e agire per comunicare con colui che tiene in mano le redini della tua vita. Nei due incontri che ti propongo vedrai sul campo cosa succede quando si intercetta cancella/ristruttura e riprogramma chi ti sta condizionando realmente: il tuo subconscio!
Però il bello è che tu non dovrai fare assolutamente nulla e non ci sarà nulla da capire, nulla di difficile da applicare o da interpretare. Tutto ciò che ti serve sarà semplicemente ascoltare e lasciare agire le energie: il trattamento di armonizzazione, detox, ristrutturazione e riprogrammazione agirà automaticamente e spontaneamente. Vivrai un cambiamento energetico/vibrazionale solo ascoltando, meglio ancora se con le cuffie.
Leggerò e decodificherò il Campo, che si aprirà come il vaso di Pandora, rivelandone il contenuto: memorie del passato non risolte, frammenti di anima, lezioni karmiche non superate, collegamenti con gli antenati, contratti ancestrali! Si attiveranno delle “correzioni” energetiche su vari livelli e verranno inviate frequenze terapeutiche di Luce (LAAV) che andranno ad agire con risultati differenti a seconda del tipo di debolezza/problema di cui si soffre.
Ecco le date e i temi dei due incontri che si terranno su ZOOM, entrambi alle 20:45.
Giovedì 5 Giugno: Pulire il karma da sconfitte e ferite del passato
Giovedì 3 Luglio: Aprire il cammino verso nuove possibilità.
Il costo è di 20 € a incontro, ma se ti iscrivi entro il 29 maggio puoi usufruire della promozione a 35 € per entrambi gli incontri. Saranno disponibili le registrazioni sia per chi non potrà essere presente alle dirette, sia per i partecipanti che vogliano riascoltarle.
I posti sono limitati, per prenotare il tuo o per altre informazioni, contattami privatamente.
Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella ti ringrazio di cuore .
Apprezzo tanto il tuo LAAVoro e la presenza di LAAV nella mia Vita è’ una Costante irrinunciabile che vivo con immensa gratitudine ❤️
Grazie Luisa per la tua presenza costante, forte e incisiva. Un abbraccio forte
Cara Gabriella ti ringrazio a tutto cuore per il tuo LAAVoro e per LAAV che in me è’ Presenza quotidiana irrinunciabile ♥️
LAAV You sempre 🥰