Alla Ricerca dell’Anima: Recensione Libro

Caro Lettore del Sentiero,

come promesso negli articoli precedenti, voglio farti conoscere un po’ meglio il contenuto del mio nuovo libro. Ho pensato di farlo presentandoti la sua prima pagina: è la recensione di una mia cara amica che mi ha fatto l’onore di presentare “Alla ricerca dell’Anima”.

Lei è Luisa Mangiarini, membro attivissimo dei miei gruppi facebook, nonché facilitatrice del metodo LAAV, ma forse non tutti sanno che Luisa è stata corrispondente del quotidiano “Giornale di Brescia“ e del settimanale “La Voce del Popolo”.

Grazie di cuore cara Luisa!

Ecco le sue parole…

“Ispirato dall’Alto, “ALLA RICERCA DELL’ ANIMA: 21 GIORNI PER RITROVARE SE STESSI E LA GIOIA DI VIVERE “ è una guida che ti prende per mano e, con la leggerezza dell‘Amorevole Forza di LAAV, accende dentro lo stupore di ri-trovare la gioia di sentirsi toccare dal soffio lieve e vibrante dei Maestri di Luce.

Pagine ricche di insegnamenti e di strumenti concreti tra cui un ricco ventaglio di audio, inseriti a corredo, con alcune meditazioni, mantra LAAV e Messaggi dei Maestri: un valore aggiunto, un vero e proprio strumento operativo per sentirsi irradiare dalle Vibrazioni Divine veicolate dalla dolce voce dell’Autrice e subito trasportare in una dimensione di profonda pace e gioia.

Pagine nate per accompagnarti a rinascere alla tua vera identità di Spirito sceso nella materia in missione di Amore qui, sulla Terra.

Molto di più di un semplice manuale è da vivere respirandone la magia di viaggio alchemico che si compie nel qui e ora e trasforma il piombo in oro, l’ombra in Luce, la paura in Amore.

Un percorso iniziatico che ti immerge nella poesia del mistero della vita e, passo passo, alza il Velo sulla consapevolezza della verità di chi siamo nella Presenza del Dio interiore che rende liberi.

Un’Opera che, come esperienza mistica, apre il Cuore all’incanto di un innamoramento con Lei: la nostra Anima immortale, ma si fa anche Sentiero che porta a Casa, all’intima riconnessione con la Fonte di Amore che ci ha generati: l’Uno!

Il tutto nello svolgersi di una trama avvincente che si intreccia con la storia d’Amore di due personaggi simbolici: Luigi, a rappresentare la mente, Leila emblema delle emozioni: entrambi alla ricerca della guarigione del Cuore, entrambi in cammino di risveglio per ritrovarsi uniti dentro un nuovo e più elevato stato di coscienza.

A compimento del Progetto che il Divino ha concepito per l’uomo: che viva libero e felice nell’Eterno Presente, in totale accordo di Cuore, mente e Anima con tutto ciò che è.

Plauso a Gabriella che offre al mondo un compendio, ad altissimo contenuto spirituale evolutivo e cognitivo del proprio ventennale apprendistato alla Scuola dei Regni di Luce di cui si è resa fedele messaggera.”
– Luisa Mangiarini –

2 Commenti

  1. Gabriella ❤️carissima sai sempre sorprendermi : ti sono grata per questo tuo pensiero del cuore per me e ancor di più per tutto il patrimonio di Luce e Amore , ma anche di conoscenza e sentimento che ho respirato e fatto mio immenso tesoro in questi anni con te , con LAAV e i Maestri ❤️.Un patrimonio vibrante e intenso profondamente capace di risvegliare dopo il lungo sonno di tante incarnazioni , di riaprire la via della rinascita e restituire all uomo il suo Potere : il Potere dell Amore che può tutto e vince sempre . Ecco tutto questo -e molto ancora – dona il tuo libro “ ALLA RICERCA DELL ANIMA 21 GIORNI PER RITROVARE SE STESSI E LA GIOIA DI VIVERE “.
    Ti ringrazio per aver onorato il mio
    Cuore con questa presentazione che del mio cuore e’ umile frutto .
    Fino al 4 maggio , giorno del tuo 5’ Seminario LAAV qui a Bornato nel bresciano non potrò avere fisicamente tra le mani il tuo secondo “ neo-nato” ma lo tengo sul mio cuore come una carezza dell Universo e un bellissimo
    segno del Suo Amore per tutti noi .
    Ti voglio bene Maestra di Vita , di LAAV grazie sempre LAAV You

  2. Grazie ancora a te mia dolce e cara amica! Sono felice di fare il lancio del libro proprio nel tuo paese, nel cuore della generosa Franciacorta. LAAV al tuo cuore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui