Registrazione puntata sulla sofferenza

radio 9 novembre

La sofferenza è un male inevitabile?

Io penso che siamo qui per guarire, per risanarci dal male…. da quel dolore che parte da dentro e che fa di tutto per farsi sentire affinché noi lo si veda e si riconosca…

Penso che questo momento storico sia meraviglioso perché ci permette di maturare a livello spirituale.

Ci stiamo rendendo sempre più conto che siamo Uno, che siamo fili di energie che si incontrano, si intrecciano e a volte si lasciano perché anche questo ha un senso, tutto questo è per crescere ed evolvere. Gli altri siamo Noi: ognuno è un tassello di un grande mosaico, come una nota su uno spartito, una sfumatura di colore in un arazzo!

Noi siamo qui per uscire dal giogo della sofferenza, siamo innanzitutto Anime che stanno cercando di risolvere questioni non chiare, problemi insoluti, lasciti abbandonati senza risposta.

La sofferenza quindi è la nostra grande prova di vita, il nostro riscatto. Siamo tutti chiamati a fare scelte diverse, scelte di coraggio, fiducia,  responsabilità, certo ognuno può fare solo la propria parte ma facendolo accendiamo la nostra piccola fiamma ed ecco che diventiamo un Noi cosciente di esserlo, consapevole del proprio potere.

E’ così che accade e sta accadendo: tutti insieme stiamo dando energie al cambiamento, alla guarigione e la forza di Luce diventa sempre più grande e la forma dell’Amore può finalmente prendere corpo e voce su questo pianeta!

Questo non è il futuro ma è già il presente perché non siamo soli a vivere, vedere e sentire queste immagini di vita..ma già in tanti stanno, stiamo facendo lo stesso sogno.

Ti invito ad ascoltare la mia puntata in radio dedicata alla sofferenza. Che la Luce illumini ogni giorno sempre di più le nostre visioni, i nostri sogni.

LAAV you

Ascolta “La sofferenza crea dipendenza!?” su Spreaker.

2 Commenti

  1. Grazie Gabriella , ho ascoltato la registrazione della sofferenza e la connessione con il cuore
    Sono scesa in me ed ho visto pian piano nel mio cuore rifiorire alberi ,e nn semi, già fioriti ho visto i mandorli in fiore e gli ulivi e le colombe e tutti noi che facevamo festa. Nel corpo sensazione di forte calore localizzato soprattutto al cuore.
    Meraviglioso. Grazie carissima
    Ci pensavo da molto x una lettura del mio registro akashico.
    Buona e serena giornata nell’amore
    Susy

    • Cara Susy, si stanno risvegliando nuovi sensi in te. Bravissima! Buon Amore a te <3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui