Seminario LAAV Biomagnetico: Ricordi – Bornato12/10/2019

//www.youtube.com/watch?v=BHRYB0-Ka2M

Carissime Anime sul Sentiero, ho voluto realizzare questo video per racchiudere e conservare dei ricordi, alcune istantanee dei bellissimi momenti insieme vissuti al primo seminario LAAV Biomagnetico che ho tenuto in Franciacorta, a Bornato (BS).

Condivido qui sotto una piccola parte delle testimonianze che giungono ogni giorno numerose nel gruppo dedicato al tirocinio dei nuovi operatori LAAV BIOMAGNETICI!

Essendoci nel video le foto dei partecipanti in rispetto della privacy non ho voluto aggiungere ai commenti i loro nomi.

SE VUOI DIVENTARE UN OPERATORE LAAV BIOMAGNETICO, SE DESIDERI APPRENDERE UNA METODOLOGIA CHE UNISCE FORZE FISICHE A QUELLE SOTTILI  E CHE PERMETTE DI RITROVARE LA SALUTE PSICOFISICA E SPIRITUALE CON UN SISTEMA CHE SFRUTTA LE PROPRIETA’ NATURALI DEL MAGNETISMO TERRESTRE E DI QUELLE ALTRETTANTO MAGNETICHE DEL CUORE E DEL CERVELLO PARTECIPA AL PROSSIMO SEMINARIO A TORINO, SABATO 7 DICEMBRE – CENTRO BRAHMA VIDYA TEL. 011 4119849 – 334 3145040. 

Nello stesso centro terrò una serata di presentazione venerdì 25 ottobre alle ore 21:00. E’ necessaria la prenotazione.

CONDIVISIONI TRATTE DAL GRUPPO FB: LAAV® BIOMAGNETICO

  • Da circa 10 giorni faccio l’auto trattamento completo con i magneti LAAV e mi sento più positivo e ho diminuito di molto l’ansia. Poi bevo acqua magnetizzata con positivi risultati al corpo.
  • Sto praticando quotidianamente il trattamento completo col LAAV Biomagnetico, sempre chiedendo conferma allo Spirito Guaritore, medito coi magneti e bevi acqua magnetizzata. Mi sono resa conto che in poco più di una settimana di pratica la mia vista da lontano è migliorata e ‘più nitida e chiara .Non sento più il mio corpo indolenzito in molti punti soprattutto al risveglio. La mia gastrite e’ pure migliorata ( ho smesso di digerire in continuazione mille volte al giorno !) e in generale mi sento più tranquilla e centrata con maggiore distacco sulle situazioni che mi provocano paura identificazione e ansia. La qualità del sonno è migliorata. Ora con fiducia continuo i trattamenti per curare il reflusso Gastro-esofageo.
  • Con i magneti sto trattando una fastidiosa infiammazione alle vie urinarie e dopo 4 giorni vedo un movimento in positivo. Grazie per la pace, la centralità che sento in me. Aggiungo che il guaritore mi ha detto che per guarire dalla cistite dovevo guarire la paura e ho lavorato anche su questo senza farmaci…Va meglio ma mi dice di continuare per 8 giorni ancora.
  • Dopo una settimana dal seminario con LAAV Biomagnetico posso dire di avere raggiunto alcuni risultati che non mi sarei mai aspettata. Oltre a dormire tutta la notte ininterrottamente per me è un traguardo enorme, visto che mi svegliavo minimo 5 volte. Ma la cosa che ritengo più eclatante è il sentirmi in pace con me stessa, il sentirmi adeguata in tutte le situazioni che posso incontrare. Mi sono sempre sentita, anche qui nel gruppo, di non essere all’altezza di esprimermi, di rapportarmi. Ora mi sento sicura di me stessa, ho ripreso a scrivere ( quando ero ragazza ho scritto tante poesie e pure dei racconti che una rivista mi aveva pubblicato, e non mi sento più in uno stato di inferiorità). Questo per me è un traguardo enorme, sono finalmente me stessa e ora il LAAV Biomagnetico che sento dentro, che voglio acquisire per me, per aiutare le persone a me care, mi dà ancora di più sicurezza e gioia.
  • Sto sperimentando con l’aiuto del mio Guaritore interiore. Ogni volta mi fa fare trattamenti diversi, lunghi o brevi, con e senza magneti. Però non mi ha ancora fatto dormire con i magneti. Forse il provare diversi trattamenti è anche un modo x sperimentare e avere fiducia in ciò che faccio.
  • Finalmente ho dormito più di 8 ore senza svegliarmi, mi sono rigenerata.
    Ieri sera dopo il mantra del sole con la voce di Gabriella, ho fatto il trattamento con le mani ” molto rilassante “. Ho fatto la meditazione ” messaggio dei Maestri ” con i magneti nelle mani… mi sono sentita avvolta da Luce e Amore.
  • Dopo una settimana dal seminario e dalla pratica di tutti i giorni come ho già detto mi sento il mio campo energetico più pulito e meno attaccabile. Lo pratico anche mentre sono in giro per lavoro e mi porta tanti miglioramenti nell’entrare in contatto con le persone. Chiedo sempre al mio Guaritore e lui mi dà sempre la risposta giusta. Fino a Mercoledì mi ha fatto dormire con i magneti sotto i piedi.
  • In questi 10 giorni che uso il trattamento LAAVBiomagnetico, ho trovato riscontri positivi. Dormo tutta notte serena e tranquilla, erano mesi che non succedeva.
    Da parecchi mesi ho un problema sotto le piante dei piedi, dolori fortissimi. Piede sinistro completamente guarito piede destro migliorato molto.
    L’umore è più alto e sono più positiva soprattutto verso me stessa.
    Sono entusiasta di poter dialogare con il mio Spirito Guaritore.
  • Dopo il seminario del 12 ottobre, sto avendo miglioramenti evidenti.
    Il primo la mia vista, è più nitida e i colori più vivaci.
    Il mio stato emotivo è sereno, tranquillo, mi rendo conto che le emozioni pesanti esternate, di chi mi è accanto in quel momento, non interferiscono con il mio buon umore.
    Mi sento bene, in forma, la stanchezza dopo una giornata di lavoro scivola molto velocemente.
    Ho la percezione di iniziare a Dialogare con il mio Spirito Guaritore, lo sento nel mio cuore come una presenza delicata e sottile, immersa d🌹 amore.
    Il mio equilibrio interiore centrato. È tutto molto più equilibrato.
  • In questi 10 giorni che pratico regolarmente LAAV Biomagnetico, sono in uno stato di pace interiore notevole, dormo tutta la notte senza svegliarmi, prima mi svegliavo anche 5 o 6 volte. Mi rapporto con le persone con sicurezza, ho riscoperto alcuni miei talenti sopiti da tanti anni.
  • In questi giorni dopo seminario ho iniziato ad usare il trattamento LAAV Biomagnetico interpellando prima il mio Spirito Guaritore. Mi sento più serena, motivata a continuare avendo trovato un senso nuovo di autostima e autoguarigione. Ho un problema da diversi anni anni alla mascella sx di artrosi e a volte molto dolorante ma da quando uso il biomagnetismo sta migliorando molto. Uso anche l’acqua trattata con i magneti e riesco a berne di più e digerirla meglio. Sto trattando con il magnete negativo una brutta cicatrice al ginocchio sx, quando lo passo si schiarisce molto e si sta rimpicciolendo.
  • Ancora durante il seminario ho avuto la risoluzione immediata di un forte mal di stomaco con il trattamento dei magneti posizionati per la decalcificazione della pineale, avevo trattenuto le mani sul punto dolorante e dopo 5 minuti tutto era passato.
    Un altro beneficio importante per me che ho sempre avuto il sonno molto disturbato, ho quasi risolto il problema con i magneti sotto i piedi durante la notte, naturalmente chiedo ogni volta al mio Spirito Guaritore cosa è meglio per me, una volta che non ho voluto ascoltare il suo suggerimento, non ho dormito per tutta la notte. Anch’io come tante del gruppo LAAV Biomagnetico mi sento molto più attiva, mi sveglio carica come una molla, e sopperisco meglio ai disagi che durante la giornata possono capitare.
  • Dopo il seminario Laav biomagnetico dormo senza assumere farmaci che prendevo da anni e poi ho riflettuto che in questa settimana ho avuto una grinta tanto da percorrere 12 Km al giorno a piedi distanza dalla terapia camera iperbarica a casa.maxresdefault-3

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui