Riprogrammazione Mentale-Vibrazionale con le Onde dei Suoni LAAV

da | Dic 31, 2022 | Blog LAAV | 12 commenti

riprogrammazione-mentale-vibrazionale-onde-dei-suoni

Cosa puoi fare con il nuovo percorso di riprogrammazione mentale-vibrazionale delle Onde dei Suoni LAAV

Le Onde dei Suoni LAAV sono un percorso di ascolto sonoro/vibrazionale che trasmette le frequenze LAAV ad un livello profondo, naturale e automatico, svolgendo una vera e propria riprogrammazione mentale-vibrazionale-energetica a 360 gradi. Non richiede un lavoro attivo ma è sufficiente solamente ascoltarle.

Sono Vibrazioni che arrivano dai Regni Angelici e ci danno la possibilità di sperimentare il contatto con il Divino dentro il nostro cuore.

Questo è ciò che si può sentire ascoltandole e inserendole nella quotidianità come un programma di auto aiuto.

E’ un percorso vibrazionale capace di cambiare realmente le strutture del nostro piccolo io innalzandolo e trasportando le energie a livelli superiori.

Il risultato è un programma di AUTO GUARIGIONE completo

che spazia dalla cura vibrazionale del corpo fisicomentaleemotivo e spirituale, alla prosperità, all’abbondanza sotto tutti i suoi aspetti, al benessere nella vita di coppia, alla realizzazione personale, all’espressione dei propri talenti e alla guarigione delle ferite del proprio bambino interiore.

Questi audio sono autentici “agenti alchemici” speciali e molto potenti. Attraverso Vibrazioni Divine di Luce, Amore e Armonia, unite a suoni binaurali e onde sonore mixate insieme in un channelling, questi audio sono capaci di “attraversare la corteccia celebrale” giungendo in profondità riequilibrando i due emisferi.

Lavano la “polvere energetica” statica, stratificata e addensata nel tempo, e permettono di ritrovare una connessione più pura e autentica con il Sé Divino.

10 Tracce Audio di Riprogrammazione

della durata di circa mezzora ognuna per un totale di oltre 5 ore di ascolto! Al loro interno vi sono suoni e vibrazioni particolari modulate in modo da creare un nuovo substrato energetico per operare e accogliere il cambiamento, quello vero e necessario Qui e Ora per guarire le nostre anime!

Il percorso che si può vivere con questo programma è meraviglioso. Mi viene naturale e spontaneo dal cuore affermare che, per chi è in ricerca di risposte di Luce e Amore nella propria vita, il percorso delle Onde dei Suoni è una soluzione straordinaria che può cambiare realmente il proprio mondo interiore.

Testimonianze di chi ha già sperimentato le Onde dei Suoni

(Nadia D.) Cara Gabriella, sto ascoltando da qualche giorno questo audio, è stupendo ed allo stesso tempo va a toccare punti dentro di me che non riesco ancora a comprendere. Il rumore del mare è meraviglioso, mi proietta con i piedi dentro all’acqua sulla riva, mi vedo passeggiare vestita di bianco. Bellissimo, grazie

(Franca R.) Ho completato il ciclo del decimo audio …devo dire che ho concluso con gioia …ho cavalcato ogni affermazione e sono andata nei luoghi bellissimi che mi davano pace e fiducia …accompagnata dal suono delle note musicali e dal suono delle onde del mare mi trovavo a danzare felice ora su un prato ..ora nei boschi …ora in riva al mare …ero sana e mi sono fatta bagnare dalla pioggia ..queste sono le cose che amo fare per sentirmi figlia di madre terra ..per sentirmi parte del tutto ..le affermazioni mi hanno ricordato le mie qualità che mi hanno permesso di essere libera ..sicura gioiosa e piena di amore …perché dio vive nel mio cuore e io posso tutto anche essere felice.

(Laura C.) […] mi sono ritrovata proiettata nell’Universo, Avvolta da tanta Luce intorno delle Entità che mi hanno accolto vestite di bianco, che m’incoraggiavano e mi sostenevano, mi dicevano non aver paura.

Non so quanto tempo è durata so solo che quando è cessata la musica mi sono ritrovata nella stanza ho aperto gli occhi e per qualche minuto ho avuto la sensazione che le Entità stessero li con me. Credo che in me ci sono ancora delle paure e devo scoprire quali sono, anche se tante sono riuscita ad abbandonarle. Ti abbraccio Gabriella e ti sono grata per l’aiuto che mi stai dando. LAAV sta dando forma alla mia nuova vita. LAAV YOU

(Angela C.) Ho finito si ascoltare questo meraviglioso audio e primo ciclo… ci ho messo un po’ ma ho seguito i miei tempi, ascoltando me stessa ❤

Credo di aver assimilato bene i mantra e le LAAVformazioni: durante la giornata partono da soli nella mia testa e cuore ❤ a seconda del momento che sto vivendo.

(Cristina B) Ormai mi sveglio la mattina con la voglia di dedicare un po’ di tempo alla meditazione. Ieri ho iniziato il 7° audio con i mantra e le onde di suoni e per me è stato fantastico. Per me questo è molto più forte di tutti i precedenti e mi ha piacevolmente “scosso”.

Ieri mattina mi è ricomparsa l’immagine del battesimo di luce e di acqua che avevo avuto nel percorso di autoguarigione, ho sentito una leggera brezza e poi un grande calore, come una fiamma che partiva dal cuore e mi riscaldava e qualcuno che mi toccava dolcemente la spalla sinistra. Ho sentito risuonare forte la frase “scelgo di vivere nuovamente”, frase che invece precedentemente rigettavo, che sentivo non vera per me. Mi sono sentita protetta per tutta la giornata.

[…] Questa mattina mi ha dato molta forza: all’inizio ho visto un colore verde che si irradiava e poi si è sciolto in una luce chiara che mi avvolgeva. Ho sentito il mio corpo forte, come di marmo, come una scultura nella roccia con l’aura intorno che vibrava.

Credo di non aver mai sentito così chiaramente l’aura intorno a me, sensazione che persiste; mi protegge e mi fa sentire al sicuro. Anche questa mattina è ricomparsa quella bella immagine del battesimo davanti al terzo occhio dal quale sentivo uscire una fascio di luce, e sul fascio di luce l’immagine del battesimo. Che dire Gabriella, la diffidente è entusiasta! 

Qui puoi ascoltare un’anteprima di due delle 10 tracce:

Ascolta “Demo 5° Onda dei Suoni per audiocorso” su Spreaker. Ascolta “Demo Bonus Onda dei Suoni – 1° ciclo” su Spreaker.

Puoi cliccare qui per l’acquisto.

Buona immersione in LAAV
Gabriella Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

12 Commenti

  1. Luisa

    Buongiorno e buon Anno nuovo carissima Gabriella e grazie per ogni tua Parola e insegnamento e per questo strepitoso Percorso delle Onde dei Suoni LAAV i cui audio sono miei compagni di vita da quando li hai creati .
    Riprogrammare le tante convinzioni tossiche accumulate in questa e in altre incarnazioni e’ un Dono grande da fare a se stessi ma richiede anche tanto lavoro e attenzione a ciò che si pensa si dice e si fa .
    Le Onde dei suoni rendono questo lavoro piacevolissimo : basta fermarsi mettere le cuffiette ,chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dalla tua Voce e dal Sottofondo musicale carico di LAAV che si fondono dentro il cuore coi mantra e con le LAAVform .
    Grazie sempre per questa opportunità dal valore inestimabile e per questo strumento di autoguarigione che e’ senza tempo perché vive nell ‘eterno Presente 💝🌟

    Rispondi
    • Gabriella Tuninetti

      Grazie Luisa per la tua testimonianza… ti abbraccio

      Rispondi
  2. Maruska

    Graziee carissima Gabriella
    volevo condividere, la mia esperienza,, raccontando del magnifico laavoro che hai creato con il percorso delle onde dei suoni.
    Io le sto utilizzando da allora, ho vissuto esperienze alchemiche meravigliose,ho guarito tanto vissuto, che governava la mia vita che non pensavo influenzasse così tanto.
    Ma l’inconscio è molto profondo e antico, ha trattenuto le mie esperienze sia di Luce che non,
    con questo percorso,
    con le onde dei suoni,
    ho lasciato vecchi target che puntuali si presentavano….
    Grazie , perché la vita si trasforma e le nostre vibrazioni riescono a restare alte più a lungo.
    Poi la musica,accompagna , trasporta in altri, temp, in altre dimensioni, dove la pace, l’amore è la luce sono i padroni.
    Lo consiglio vivamente a tutti, perché oltre alla possibilità di fruire per sempre è di facile utilizzo con risultati incredibili
    Grazie di cuore , Gabriella
    un abbraccio e LAAV YOU ❤️🌟⭐️

    Rispondi
    • Gabriella Tuninetti

      Grazie Maruska per la tua testimonianza. Sono felice che le Onde abbiano procurato in te tali risultati e che continui ancora ad utilizzarle!

      Rispondi
  3. Luigino

    Onde dei suoni Laav di Gabriella Tuninetti mi hanno affascinato subito e in particolare la prima onda 🌊 perché in quei momenti della mia evoluzione spirituale udire lo scorrere dell’acqua mi riconduceva ad una esperienza che ho vissuto in diretta quando un giorno ero in montagna ed ero seduto nel prato e come per “ un incantesimo “ dal terreno sgorgava una fonte incontaminata di acqua pura e li mi dissetai. Nel cuore ho ancora questo ricordo che rimane in me da sempre e Gabriella con questa prima onda ha sbloccato dei miei frammenti di vita che mi facevano soffrire . Musica , parole , mantra e Laavform ecc…hanno poi completato tutto il percorso meraviglioso nel riscoprire il mio “ femminino “ assopito o quasi “ non riconosciuto , in quanto la mia professione era quello di un “ guerriero “ che doveva risolvere tutto e di tutti. Ho sottoscritto tutte le prime 10 onde dei suoni e con tanta serenità e gratitudine le ascoltavo ognuna per 7 giorni al fine di far sentire alle mie cellule l’amore guaritore . Le onde dei suoni Laav hanno anche una importante valenza nei vari stati d’animo o in certi momenti particolarmente difficili e l’ascolto sposta la mente su un nuovo livello i pensieri che possono far abbassare il sistema immunitario. Oggi sono felice e grato a Gabriella per avermi fatto conoscere come queste onde dei suoni Laav possono mutare la giornata o addirittura in mio DNA perché in queste onde io sento “ la matrice “ della Vita = L’AMORE . Grazie

    Rispondi
    • Gabriella Tuninetti

      Grazie Luigino per la tua condivisione! Un abbraccio

      Rispondi
  4. Angela C. dal Canale LAAV su Telegram

    Grazie infinite Gabriella per la nuova frase di potere di questo nuovo anno 💙
    Proprio in questi giorni stavo pensando di regalarmi un nuovo ciclo di onde dei suoni che ascolto spesso sia quando mi sento disorientata sia quando ho bisogno di un “aiutino”, un rinforzo 😊 a volte faccio il ciclo completo altre le ascolto a scelta, cioè quella che più mi risuona al momento. A volte le lascio ascoltare anche alla mia casa perché poi mi dà la sensazione che sia felice ☺
    Le onde mi hanno aiutato tanto nei momenti più bui: sono state un appiglio forte e sicuro, un fascio di luce, una boccata d’aria fresca. Dopo un pò che si ascolto, ho la netta sensazione che qualcosa in me è cambiato, che è cambiata la percezione di me stessa e del mio riflesso all’esterno. Sono fantastiche e le consiglio vivamente a tutti. Fatevi un regalone di inizio anno: un regalo che fa la differenza tra prima e dopo

    Rispondi
  5. Maria Grazia P. dal Canale LAAV su Telegram

    Se oggi sento che dire Sono Luce, Sono Amore, Sono Vibrazione Divina è la Verità di ciò che sono e la Verità di tutti noi, perché il mio cuore, la mia mente e il mio corpo lo sanno è merito dei tanti strumenti che Gabriella ci ha messo a disposizione e fra questi, fondamentale per me è stato il Laavoro con le Onde dei Suoni.
    Le ho inserite come da protocollo e poi mi hanno accompagnata per mesi, nelle mie passeggiate, nelle meditazioni, quando mi sentivo scarica e avevo bisogno di alzare le mie Vibrazioni. All’inizio ci sono state resistenze ad accogliere tutti quei meravigliosi mantra e laavform
    …non mi sembravano veri per me….ma piano piano ho sentito che andavano a scardinare vecchie credenze e condizionamenti …e a riprogrammare mente conscia e inconscia sulla verità di quelle affermazioni……e sono arrivata a gioire e a commuovermi fino alle lacrime nell’ascoltarle e nel recitarle io stessa. Le frequenze veicolate dalla voce di Gabriella e dai suoni mi hanno cambiata dentro perché ne vedo gli effetti fuori. E il mantra di Connessione con cui apro le mie giornate è la sintesi perfetta di ciò che Siamo.

    Rispondi
  6. Marica

    Ho appena letto la frase di potere di questo mese perfetta per la mia/nostra nuova Primavera e mi accompagnerà nella ricerca della Pace….
    Ho anche ascoltato con profonda commozione il nuovo demo delle Onde dei Suoni Laav.
    Le onde dei suoni sono state il mio primo percorso in Laav e, ora ne sono certa, mi hanno guidato ad abbattere stereotipi e pregiudizi, conservati nel mio subconscio, verso ogni forma strutturata di percorsi spirituali….esoterici…. che percepivo come uguali ad ogni altro tipo di percorso e quindi non mi avvicinavo.
    Le onde dei suoni Laav mi hanno intuitivamente donato un nuovo sguardo e mi hanno consentito di sentire Laav spalancando in me all’improvviso il desiderio di chiedere a Gabriella l’Apertura del Canale…..
    Solo un’immagine posso trasformare in parole:
    Le Onde dei Suoni sono e hanno ricreato in me la memoria dell’essere nell’utero materno dove, non facendo nulla, ero accudita, avvolta nel tepore dell’amore e nutrita senza pensieri… solo con il cuore il cui battito ancora mi fa danzare….
    Così come il percorso animico emozionale anche le onde dei suoni sono uno scrigno semplice da trovare in ogni istante in ogni situazione e nell’aprirlo una perla si mostra e cura con l’auto guarigione.

    Con gratitudine cara Gabriella🙏

    Rispondi
    • Gabriella Tuninetti

      Grazie per il tuo messaggio! E’ stupendo quello che hai vissuto…

      Rispondi
  7. Anna Di Martino

    Le Onde dei Suoni… per me sono come una cassetta di primo soccorso da aprire all’occorrenza. Sì, perché oltre ad essere un percorso di pulizia energetica, ti infondono rilassamento, serenità e ti permettono di aprirti a nuova consapevolezza.
    I mantra recitati dalla voce di Gabriella e le particolari musiche di sottofondo sono in grado di modificare le vibrazioni mie e, quando ascolto senza cuffiette, quelle degli ambienti.
    Il beneficio è tangibile e condiviso, come risulta da ciò che hanno scritto le anime belle prima di me.
    Il risultato è immediato e si consolida nel tempo… ciò conferma la validità di Laav e rafforza la fiducia. Grazie a Gabriella e ai Maestri siamo protetti, sostenuti e aiutati nel nostro percorso. Lo constato continuamente, soprattutto nei momenti “down”, quando la mente prende il sopravvento su di me. Allora scelgo uno degli strumenti offerti da Gabriella – per esempio le Onde dei Suoni – e velocemente ritrovo la centratura.
    Grazie Gabriella per questo tuo Laavoro per tutti noi

    Rispondi
    • Gabriella Tuninetti

      Grazie cara Anna per la tua testimonianza! Un abbraccio

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This