Il Risveglio Spirituale: Come Andare Oltre le Apparenze

andare-oltre-le-apparenze-cappello-elefante
Ti sei accorta anche tu che
a volte le cose ritornano?
Alcuni eventi sembrano susseguirsi apparentemente sempre uguali e crediamo non ci sia modo di fermarli e/o cambiarli.
Ciò che accade però si ripresenta solamente per essere riconosciuto e risanato, non siamo qui per sopravvivere come vittime o sconfitti e neppure per ripercorrere le trame tracciate da altri.
I corsi e i ricorsi della storia dovrebbero insegnarci qualcosa, eppure ancora troppe persone si accontentano di credere in ciò che viene messo loro davanti come fumo negli occhi.
Nel mio lavoro di terapeuta delle memorie akashiche vedo costantemente i mille tentativi dell’Anima di recuperare frammenti di se stessa attraverso esperienze e lezioni volte al processo di integrazione, armonizzazione e riconciliazione.
In 20 anni di attività non mi è mai accaduto di incontrare un’Anima che non sapesse cosa stava facendo, anche se per arrivare a guarire si era sottoposta a prove dure e difficili!

Risveglio Spirituale: andare oltre le illusioni

Tutto ciò che accade ha dunque un senso perfetto e finalizzato all’equilibrio: la natura è vita che tende naturalmente all’armonia.
Eppure continuiamo a vedere unicamente ciò che i nostri appannati sensi terreni ci permettono di scorgere.
E’ questo il punto cruciale: occorre sentire e vedere, percepire e toccare di più e meglio ciò che ci accade dentro, uscendo dal limbo dell’immagine deformata e precostituita a cui ci siamo conformati e adattati per tantissime vite.
 
E’ fondamentale prendersi del tempo per se stessi e meditare ogni giorno, altrimenti i giorni si susseguono senza fine tutti uguali e senza che si sia compreso il senso del nostro essere Qui e Ora.
 
Nel regno interiore si consuma la vita! In quale Regno vivi tu?
 
Il cuore è il motore della vita, e noi troppo spesso lo ingolfiamo, lo intossichiamo di sostanze nocive. Il cuore spirituale di cui parlo non ha niente a che vedere con le immagini distorte che ci hanno fatto apparire l’Amore un sentimento sdolcinato, melenso e senza logica.

La Forza dell’Amore sul Sentiero del Risveglio

L’Amore per me è altro e chi ha letto i miei 2 libri (Un Sentiero per l’Anima e Alla Ricerca dell’Anima) o mi sta seguendo, sa a cosa alludo.
L’Amore è la Legge che regola l’Universo e anche se il buio ha la sua parte e vive altresì con le sue regole, oltre questo spazio-tempo esiste altro rispetto a quello che comunemente si pensa.
L’ombra è solamente una proiezione della stessa Luce.
L’Amore creatore è un seme immesso in ciascuno di noi nel momento della creazione da parte di Dio: questo significa essere fatti a Sua immagine! (Gabriella Tuninetti)
Credo che oggi più che mai occorra concentrarsi su questa immagine di noi stessi e non sulle distorsioni che hanno condizionato gli esseri umani per millenni.
Occorre riformare una nuova versione di noi stessi. Una nuova immagine di esseri umani possa venire finalmente alla luce su questo pianeta.
Adesso siamo in Primavera. Questo è il tempo. Oggi è il giorno!

Mantra di Connessione LAAV – Ascolto Guidato

Puoi continuare (o iniziare) a praticare questo esercizio di risveglio con le vibrazioni LAAV: è un mantra “aconfessionale” che puoi inserire nella pratica di tutti i giorni:
Ti ricordo che è importante che le persone pronte possano conoscere LAAV: puoi ovviamente condividere questo post sui social e con i tuoi contatti!
Felice Buon Risveglio a tutti 🙏
Gabriella LAAV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui