San Valentino: Buona Festa dell’Amore

auguri-san-valentino-festa-amore
SAN VALENTINO:BUONA FESTA DELL’AMORE A TE!!
A te, sì proprio a te che mi stai leggendo adesso, desidero dedicare queste parole affinché oggi non sia un giorno qualunque, ma tu possa sentire nel Cuore questo sentimento che forse hai rincorso da tanto tempo, ricercato strenuamente in un uomo oppure in una donna senza tuttavia riuscire ad afferrarlo, soffrendo senza mai trovarlo… Ma voglio rivelarti un segreto che ti verrà svelato qui sotto.
 
“ANIMA BELLA RICORDA CHI SEI … “
Cara Anima, è stata la Luce del Sole a dare forma alle tue vesti.
Nel campo della vita il Cuore rideva e l’Anima cantava per la tua discesa: tutto l’universo era in festa perché eri arrivata TU!
 
Ma quanta fatica hai fatto per ritrovare te stessa… per tanto tempo memorie cellulari distorte e distruttive ti hanno fatta soffrire, facendoti piangere in una prigionia senza confini, dove pensieri cupi e bui ti tenevano alla catena.
Tu prigioniera dentro ad un vuoto in realtà pieno del Tutto in cui continuare incessantemente e inesorabilmente a cercarti e ricrearti giorno dopo giorno…
Sì mia cara, per tante vite hai dato credito a falsità su te stessa e sull’Amore. Ma Tu puoi se vuoi perché in fondo Tu sai, Tu vedi, Tu senti se lo permetti!
Sì mia cara, adesso Tu puoi… se vuoi puoi lasciare andare oggi, adesso, in questo preciso istante i vecchi drappi, il buio, le ombre e la notte cupa dell’anima. Tu puoi se lo permetti  e rivestirti di gioia, di Luce e di Amore: la sostanza di cui sei fatta…
 
Anima bella ricorda che la festa dell’Amore ce l’hai nel Cuore e nessuno là fuori potrà mai veramente fartela sentire o vivere, ma neppure portartela via. Nessuno potrà mai donarti ciò che in realtà è tuo da sempre perché si trova nascosto dentro di te: TU SEI L’AMORE DI TUTTI I TUOI GIORNI, e l’Amore vive in Te!
 
Anima bella ricorda chi sei: Tu sei Luce, Tu sei Amore, Tu sei Armonia, Tu sei Vibrazione Divina, Tu vivi nel Cuore di Dio, Dio vive nel tuo Cuore”
Buon Amore in Festa Anima bella per sempre e sempre di più…
Gabriella LAAV
Qui sotto puoi ascoltare i miei auguri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui