Scopri Il Mio Regalo Per Te!

dono-audio-inedito-suoni-Onde-LAAV-subconscio

Data ultimo aggiornamento del post: 22/11/2020

Ho una bella sorpresa per i lettori di “Alla Ricerca dell’Anima”, per coloro che lo stanno vivendo non solo come un libro da leggere ma da sentire e respirare nel profondo!

Sei anche tu tra loro? Molto bene…

Ho deciso  di offrirti un dono speciale: ti basterà scrivere una recensione al mio libro. Dove? Sul Giardino dei libri 

Il mio dono è un audio, l’ultimissimo nato della serie “LAAV: Onde dei Suoni”, una collana di 21 audio che NON sono pubblici in quanto si tratta di un’Opera particolare.

Ho voluto non andasse direttamente “sul mercato” ma venisse utilizzata solo da Anime sensibili e aperte: Anime capaci di sentire e riconoscere il valore delle le frequenze di Luce e Amore dei Mondi Angelici.

Le Onde dei Suoni non le puoi trovare pubblicate qui sul sito, non si trovano da nessun’altra parte… Sono un percorso nelle vibrazioni dell’Anima, le puoi chiedere solo direttamente a me.

Le vibrazioni che si sentono nelle Onde dei Suoni è musica per l’Anima e i Mantra LAAV sono irradiati ad una grande profondità.

Nelle onde dei suoni ho inserito le LAAVform, che sono affermazioni e vibrazioni che arrivano dai Mondi Angelici accompagnate da suoni binaurali e onde sonore mixati insieme.

Le LAAVform sono rivolte quindi a facilitare un percorso di auto guarigione e veicolate nel subconscio: per beneficiarne occorre solamente ascoltarle in silenzio.

Tengo molto a questo LAAVoro che unisce i Mondi Spirituali con le frequenze cerebrali più adatte per interiorizzare le LAAVform con naturalezza e facilità.

Ciò che sono le Onde dei Suoni è qualcosa di unico e speciale che tocca il Cuore, quieta la mente e accarezza l’Anima ed è per questo che desidero offrire l’ultimo mio audio a chi il mio libro lo sta sentendo e amando con il Cuore. Ciò che so renderà molto felici coloro che le Onde le conoscono già e le stanno utilizzando con grandi benefici, è che ho realizzato un NUOVO AUDIO… 💞

Esatto: questo di cui vi sto parlando è un inedito creato e sviluppato espressamente per questa circostanza.

Per chi ha già l’intera collana questo sarebbe il 22° audio delle ONDE dei SUONI LAAV.

A tutti coloro quindi che faranno una recensione di contenuto invierò questo dono. Non basterà però limitarsi a scrivere che è un bel libro 🙂 ma è necessario spiegare ad esempio:

  1. cosa ti ha suscitato leggerlo
  2. cosa ti ha rivelato
  3. e quanto la Ricerca dell’Anima è stata fruttuosa!

Per ricevere il link dell’audio basterà solo che mi si avvisi, ecco la pagina dove inserire la tua recensione:

https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__ricerca-anima-tuninetti-libro

Resta inteso che ti invierò il mio omaggio anche se hai già scritto la tua recensione nei mesi scorsi. 🙏

E se non hai ancora il libro richiedilo subito e perché no regalane una copia ad amici e parenti per Natale… Sarà un regalo speciale

A presto!

Gabriella

7 Commenti

  1. Ciao Gabriella. Io il libro l’ho prenotato e ho scritto una recensione. Ti sto seguendo tantissimo da quando ti ho sentita sul web. Tiziana.

    • Ciao Tiziana, ho visto che sei nel percorso LAAV Express su facebook, quando la recensione è pubblicata contattami direttamente da lì. A presto, Gabriella!

  2. (da facebook) Cara Gabriella Laav Tuninetti […] Io ho recensito il libro quando l’ho acquistato lo scorso anno e ho potuto già godere dell’audio 22 delle onde dei suoni. Le onde dei suoni sono incanto per ogni strato ogni corpo ogni particella di me.

    Sono vibrazioni cosmiche siderali che si intrufolano silenziose invisibili e nutrono abbeverano lo spirito. Alla ricerca dell’anima è quel sussurro sottile dal quale rifuggiamo……
    mummificati nella corazza della materia immemori che la materia stessa sia danza di energie…..

    È quella percezione arcaica dell’uomo di questa parte leggera sottile di sè e poichè non soggiace ai sensi l’ha sfuggita l’ha rappresentata in mille modi attraverso i secoli i roghi le scomuniche….

    Qui in Alla ricerca dell’anima tutto questo scompare e con-prendi ciò che già sai: l’Anima sei tu quella che bussa al tuo cuore e la mente ferma, è ciò che oltre l’ego manifesta la nostra vera essenza.

  3. Grazie Cara Gabriella dei bellissimi Auguri di Natale! Che contraccambio di cuore! La recensione del libro l’ho scritta già da tempo sul Giardino dei Libri! E’ stato un piacere conoscerti, ora sto seguendo le meditazioni guidate, riservate per chi ha acquistato il libro. Una volta finito il percorso mi rifarò vivo! Grazie ed un Caro Abbraccio.

  4. Buona domenica Gabriella io ho letto il tuo libro e devo dire che sono rimasta affascinata del racconto e da i mantra uno in particolare ( IO SONO LUCE.IO SONO AMORE. ECC) e ogni sera invece di guardare la tv leggevo e sicuramente lo rileggerò perché sono sicura che mi darà un altra emozione in più. Grazie Grazie Grazie . Francesca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui