Registri Akashici: Seminario LAAV a Milano

seminario-Registri-AkashiciEVVIVA… Dopo un anno e mezzo finalmente ritorno con un seminario LIVE!! Anzi 2!!

Il primo lo terrò DOMENICA 13 GIUGNO 2021 dalle ore 10.00 alle 18.00 circa ( so di sforare sempre un po’ 🙂 ) nell’Associazione DIAMANTE DI LUCE – presso la Palestra Arci di Via Andrea Solari 40 – Milano.

Il Titolo del seminario LAAV è:
“ALLA SCOPERTA DEI REGISTRI AKASHICI”

Ho scelto questo tema perché sempre più persone si chiedono: è possibile uscire fuori dal karma inteso come destino insindacabile e senza vie di uscita?

La risposta è sì, se si conoscono e utilizzano strumenti adeguati.

Scoprire e accedere ai Registri Akashici è un Viaggio con l’Anima, un’esperienza oltre la mente che ci porta in contatto con le parti più profonde e intime di noi stessi.

Siamo Esseri complessi, fonti di informazioni, onde di energia che vibrano incessantemente diventando particelle in una danza che segue correnti e modelli prestabiliti, influenzati da ciò che si è vissuto in questa e in altre vite, ma non solo.

Subiamo condizionamenti e irretimenti di antenati, discendenti e inconscio collettivo.

Il seminario farà scoprire nuove dimensioni e rivelerà dove si sono bloccati alcuni frammenti di vita, irretiti da vecchi ricordi e memorie.

Sarà di certo un’esperienza rivelatrice di misteri, nuove soluzioni e possibilità impensabili per la mente.

Il seminario “Alla scoperta dei Registri Akashici” è un viaggio interiore, un volo oltre il tempo e lo spazio per guarire il passato e creare una nuova realtà.

Abbiamo già molte richieste per cui se sei interessata/o chiama subito per prenotarti!

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI contattare Maddalena tel. 339 26 13 118 – diamantediluce@diamantediluce.it

Aggiornamento del 10/5/21: i posti rimasti per il 13 giugno sono pochissimi, potrai prenotarti per il secondo seminario di Domenica 4 Luglio (orari 9:00-18:00) sempre a Milano presso Diamante di Luce. Se invece sei già iscritta/o per Giugno potrai comunque iscriverti per partecipare anche a Luglio, il tema del seminario è lo stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui