SEMINARIO ALLA SCOPERTA DEI REGISTRI AKASHICI: “VIAGGIARE CON L’ANIMA AL DI LA’ DEL TEMPO E DELLO SPAZIO”

da | Ott 10, 2022 | Blog LAAV | 0 commenti

post sul sito 450 x377

Con molta gioia SABATO 12 NOVEMBRE ti propongo un SEMINARIO speciale

ALLA SCOPERTA DEI REGISTRI AKASHICI: Un viaggio oltre il tempo e lo spazio

che sarà preceduto MERCOLEDI’ 19 ottobre alle ore 21:00 da una presentazione, sia in presenza – al Giardino dell’Essere a Torino – che online.

Per entrambi gli eventi occorre prenotarsi a info@giardinodellessere.it

( fallo subito perché i posti sono limitati e il seminario è a numero chiuso!)

COS’È QUESTO SEMINARIO? DOVE TI VUOLE CONDURRE E VERSO CHE COSA?

Ne parlerò più diffusamente nella presentazione, qui dico solo che scoprire e accedere ai Registri Akashici è un Viaggio con l’Anima, un’esperienza oltre la mente che porta in contatto con le parti più profonde e intime di se stessi.

Di fatto viviamo portandoci dietro ferite ed eredità sofferte, a volte anche molto pesanti, nate da blocchi e traumi. Ma non solo, subiamo altresì condizionamenti e irretimenti di antenati, discendenti, e in modo molto incisivo siamo influenzati e condizionati anche dall’inconscio collettivo con le sue eggregore.

Veniamo, o meglio torniamo sulla Terra per guarire pene e dolori, per rimettere le cose a posto, ed è per questo che ritroviamo le parti che soffrono, quelle non sane, ossia non risolte.

Questo non è un controsenso e nel seminario spiegherò molto bene questi concetti apparentemente assurdi.

Il seminario sui Registri Akashici permette di scoprire nuove dimensioni e ti rivelerà dove si sono bloccati alcuni frammenti della tua vita che, irretiti da vecchi ricordi, memorie segrete e sconosciute, sono assolutamente ignorati, non visti e considerati dalla tua parte conscia, logica e razionale.

Quella che potrai vivere sarà di certo un’esperienza rivelatrice di misteri e segreti, anche familiari, che ti porterà nuove soluzioni e possibilità di svolta impensabili per la mente.

Tutto quello che si vede nella materia ha origine nei mondi invisibili.

Non dimentichiamolo!

Come dichiarano le neuroscienze, la piccola mente vede pressappoco il 4 % della realtà, il resto è gestito dall’inconscio, identificato così perché impossibile da capire con la mente e i suoi sensi decisamente limitati.

COSA ACCADE DURANTE IL SEMINARIO?

“Alla scoperta dei Registri Akashici” è un’entusiasmante esperienza tutta da vivere, un viaggio interiore oltre il tempo e lo spazio per guarire il passato, rivedendolo sotto una nuova luce e creare una nuova realtà senza essere più oppressa da quelli che sono energie ferme e stagnanti provocate da debiti karmici, contratti, voti, patti e legamenti.

Potrai assistere al dispiegarsi di forze guaritrici e benefiche che solleveranno molti veli davanti ai tuoi occhi e dal tuo cuore.

Ad agire, per aiutarti a dissolvere blocchi e dolori che hanno reso difficile e confusa la tua vita, saranno le Energie curatrici della LUCE e dell’AMORE, già presenti naturalmente in te e non viste perché semplicemente offuscate e annebbiate, come il sole quando è coperto dalle nuvole.

Dunque non ascolterai parole ma sarai parte attiva di un processo in cui vedrai le tue stesse energie in movimento prendere forma e vita proprio davanti e dentro di te.

Ti sentirai molto più libera e leggera per avere preso coscienza di ciò che ti impediva di avanzare verso chi sei realmente nella scoperta e realizzazione della tua missione di vita!

Prenota fin d’ora il tuo posto scrivendo a info@giardinodellessere.it.

Non rischiare di perdere questa possibilità, ti ricordo che il seminario è a numero chiuso e i posti sono limitati

e si terrà all’associazione

Giardino dell’Essere

Corso Trapani 59 ,Torino

Tel011 276 6819.

Ti auguro una bellissima settimana di LUCE

Gabriella LAAV

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *