Cara Anima oggi voglio rivolgermi proprio a Te e lo faccio con questi pensieri:
“Abbiamo tutte combattuto e siamo state stroncate da mille drammi, abbiamo sofferto e pianto, siamo cadute ma abbiamo sempre mantenuta viva la volontà, il coraggio e la forza per rialzarci in piedi.
Abbiamo sempre creduto che ci fosse qualcosa che ancora non vedevamo, sapevamo che era da qualche parte, ed eravamo sicure che un giorno l’avremmo trovata!
Ebbene nel mio cammino, durante una delle tante prove della mia vita, ho avuto prima dei segni, poi delle indicazioni sempre più chiare, e inaspettatamente una Via si è aperta davanti a me. Ho iniziato a guarire, a risalire e a ri-trovare nel mio cuore quell’Amore, la fusione, l’unità che avevo sempre cercato fuori.
Ho iniziato a sentire e a percepire sempre di più i vari livelli di manifestazione,
comunicando, vibrando con uno stato di Coscienza, una Realtà così diversa da quella che i miei occhi avevano visto fino ad allora. Ho compreso, ho percepito e sentito vivendolo nelle mie cellule, che “Noi Siamo Amore”, che solo l’Amore è vivo, vero e portatore di verità, pace, unità, benessere e giustizia!
Sono successe tante cose da quel giorno in cui mi fu detto che avrei potuto toccare le anime per aiutarle a ritrovare quell’Amore perduto, sepolto nei loro cuori feriti, e distrutti dal dolore.
Oggi sono un canale LAAV, questa meravigliosa Vibrazione Divina, affinchè i cuori vengano toccati, e si riaprano corridoi chiusi, energie incementate nei drammi di un passato che sempre ritorna perchè non viene lasciato libero di fluire, non viene riconosciuto, accettato, perdonato e lasciato andare!
Sono qui per incoraggiare, sollevare, aiutare, incitare chi vuole sentire e vuole guarire dal male più grande per l’Anima, ciò che la rende denutrita e disidratata: la mancanza di Luce e Amore.
Sono qui soprattutto per ricordare a tutti che non esistono separazioni tra noi e gli altri, e in un infinito universo siamo tutti collegati, Siamo come tante stelle sospese su una stoffa invisibile formata da trama e ordito di Luce e Amore. Esistono tante strade, come rami di un gigantesco albero, ma siamo tutti insieme!
Nessuno si senta più solo, abbandonato, rifiutato o escluso, nel respiro siamo uniti alla Fonte della Vita, nel battito del Cuore siamo connessi alla Fiamma del Divino Amore”.
E’ una gioia quindi per me invitarti a vivere questa esperienza di Amore al Seminario di Connessione con il Campo del Cuore.
Eccoti la nuova data perchè per quella del 24 ottobre siamo al completo. Se vuoi, se lo senti, se odi il richiamo, se desideri risentire Amore puro dentro di Te vieni al seminario di Connessione con il Campo del Cuore!
Per avere maggiori informazioni su LAAV o sul seminario puoi contattarmi, per iscriverti invece chiama direttamente il Centro Brahma Vidya che organizza il seminario, fallo al più presto perchè i posti sono limitati e non sono previste ulteriori ripetizioni, almeno per il 2015.
In Amore e Luce un abbraccio
0 commenti