Seminario LAAV a Torino: Febbraio 2017!

da | Gen 28, 2017 | Blog LAAV | 0 commenti

15894506 1719839491665061 8185720608955737145 n

Cario amico del Sentiero, siamo ormai vicinissimi al mio prossimo seminario LAAV qui a Torino!

Il 4 febbraio ci sarà infatti un incontro di Connessione con il Campo del Cuore, che questa volta dedicherò in particolar modo alla Riconciliazione e Riappacificazione con se stessi e il mondo.

La parola LAAV®,  per chi non lo sapesse ancora, è l’acronimo di “Luce, Amore, Armonia Vibrazionale”. Vibrare in LAAV, essere accordati sulle sue frequenze, non significa usare una tecnica, ma accedere a un diverso livello di coscienza, un nuovo stato dell’Essere, significa fare esperienza diretta e personale dell’Amore che ci ha originati e che come un tamburo batte e risuona nel nostro cuore così come in tutto l’Universo. L’Amore è un generatore di pace, armonia, benessere e salute, è la Forza che origina la vita!

Connettersi al Campo del Cuore ci dà la possibilità di vivere in modo nuovo, permette di riappropriarci del potere infinito di essere cocreatori messaggeri di armonia e pace. Ma per portare pace occorre esserlo riconciliandoci innanzitutto con noi stessi, difatti è dentro di noi che si combattono le battaglie più agguerrite e spietate, e il mondo fuori ne è solo la risultante! 

Però come possiamo sanare le ferite di non amore che ci siamo ripetutamente inflitti? Come si può cambiare il modo di vivere in relazione al dolore, ai problemi, ai dubbi che ci tormentano?

Con l’unica e vera medicina: l’Amore, essenza e sostanza presente in ogni essere umano, difatti contenuta nel nostro cuore c’è la porta per trascendere ciò che lega, incatena e toglie libertà: la paura di avere perso l’Amore di Dio! 

Se pensi che all’origine di ogni paura, rabbia o conflitto ci sia una mancanza di Luce questo è il seminario per te: sarà un viaggio interiore, dove l’Amore Divino sarà protagonista e artefice del percorso di riconciliazione con i ricordi e le memorie di dolore incastrate nelle pieghe dell’anima. Sarà possibile accedere a frequenze di Luce, Amore, Armonia Divina che permetteranno questo lavoro di riappacificazione agendo nel cuore liberandolo e facendo di nuovo vibrare nella pace!

Il seminario non è teorico ma pratico e concreto, si agirà sulle parti in ombra per riportarle alla luce donando loro ciò di cui hanno bisogno per guarire: Amore incondizionato! Si impareranno e utilizzeranno strumenti fondamentali per stare bene, per andare a sciogliere quei grumi di dolore che impediscono di trovare in se stessi la pace e la quiete che occorrono per vivere liberi dai fantasmi del passato.

Ciascuno si porterà a casa un corredo da utilizzare ogni giorno, il seminario è una partenza, una base solida da cui partire per imparare anche una filosofia di vita, un modo nuovo di interpretare la realtà con occhi di Luce: LAAV è uno stato trasmutativo dell’Essere!

Una mongolfiera può prendere il volo solo se si lasciano andare le zavorre che la trattengono a terra, anche una sola candela porta luce e calore in una stanza fredda e buia: LAAV può donarti Luce, Amore, Armonia e Vibrazioni Divine nel cuore, se tu lo vuoi! 
Puoi ascoltare qui sotto la mia presentazione:

Ascolta Presentazione e invito al seminario LAAV del 4 febbraio” su Spreaker.

Per vivere e sperimentare tutto questo vieni il 4 febbraio  ci sono ancora pochi posti, affrettati….

Centro Brahma Vidya,Via Vandalino, 82/28
Telefono:011 411 9849 – 334 3145040

In Amore e Luce LAAV you 
Gabriella

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This