Siamo Anime

siamo-anime

Oggi caro Amico della SAGA DEL LEONE (percorso pensato per ritrovare se stessi) vorrei proporti un compito, certo non sei obbligato ad eseguirlo, ma ti assicuro che facendolo potresti avere grandi benefici per ottenere altri aiuti, capire di più, e ricevere nuove informazioni che solo leggendo non riusciresti a cogliere.

In cosa consiste il compito che ti propongo?

Guardare o riguardare, nel caso tu l’abbia già visto, il video della mia puntata tv dedicata proprio alle memorie dell’anima!

Certo potresti dirmi che non hai tempo, che non ce la fai perché sei molto indaffarato.. sì certo tutto questo lo so e posso capire la tua poca voglia, la tua fretta, i tuoi mille impegni.

Tuttavia mi permetto di dirti che se accetti di vederla (dura 1:42 minuti che puoi anche suddividere se non riesci in una volta sola), potresti avere delle risposte, delle rivelazioni inaspettate.

Se ti fidi di me prova almeno ad ascoltare la prima mezzora e poi decidi se andare avanti oppure sospendere la visione.

Ti offro con il cuore questo video, che a mio avviso può dare molto, e sta solo a te accettarlo oppure no.. io ritengo fondamentale sia tu a curarti di te stesso, scegliendo ad esempio energie che nutrano e balsami che ristorino l’anima, e ti assicuro che LAAV è tutto questo <3

Oggi sai che sei qui sulla Terra per fare un viaggio molto affascinante e misterioso, quello tra le tue mura, nei tuoi confini, dentro te stesso. Sei nato per conoscerti, ed è attraverso la conoscenza di te stesso che potrai conoscere Dio.

“UOMO CONOSCI TE STESSO, E CONOSCERAI L’UNIVERSO E GLI DEI” (ORACOLO DEL TEMPIO DI DELFI, IV SEC. A.C.)

Sai di essere la tua anima, e che è lei a ripresentarti gli stessi conti da pagare fino a quando non comprendi le lezioni nascoste tra le righe, nelle pieghe recondite della tua vita.

Ti invito quindi a guardare questa puntata che ho voluto dedicare alle memorie dell’anima, e se per caso l’hai già vista prova a riguardarla perché sono certa che dopo il lavoro che stai facendo con la Saga del leone, comprenderai delle cose che quando hai visto la registrazione o hai partecipato alla diretta, non eri ancora in grado di cogliere e fare tue.

Quindi fai anche tu il compito se vuoi, e poi mi dirai 🙂

LAAV you alla tua anima e alle sue memorie!

*************

Articoli che potrebbero interessarti:

Progetto delle Anime Faro LAAV

Anime in volo

2 Commenti

  1. Ho ascoltato oggi questo tuo incontro e ho eseguito il lavoro da te proposto, ho percepito molto l energia nel mio fegato , un energia bruciante… Gabriella il lavoro che stai facendo è importantissimo e lo fai in maniera molto chiara con questi esempi pratici nei quali possiamo ritrovarci per conoscerci meglio . Grazie per la gratuità dei tuoi doni

    • Ciao Maria, sono felice che il mio LAAVoro ti stia aiutando a ritrovare parti di te stessa!
      A presto…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui