Siamo raggi dello stesso Sole!

Siamo raggi dello stesso Sole
Questa è una chiamata, un messaggio rivolto agli Angeli terreni, alle anime che sono pronte per spogliarsi degli antichi mantelli e rivestire il loro vero Essere.
Chi siamo?
Noi non siamo poveri peccatori, impotenti e disgraziati, bensì meravigliose creature discese nello spazio-tempo per crescere, imparare, evolvere, siamo qui per fare la nostra parte come Anime al servizio del Divino Amore
Tu, proprio tu che stai leggendo, ti senti chiamare da queste parole? Se sì sappi che non sei solo, che non devi più cercare… Dio è sulla Terra anche attraverso il tuo cuore, attraverso il cuore di tutti Noi riuniti come raggi di un immenso Sole che scalda, illumina e rende viva questa nostra amata Terra.
Questa comunità Laaviana vuole essere un “centro di attrazione e di aggregazione” per coloro che vogliono ritrovare e manifestare attivamente, concretamente il senso e lo scopo della loro anima… coloro che riconoscono in se stessi la propria maestria e la loro angelicità!
L’Amore corre su fili invisibili e, come raggi attorno ad un centro, la ruota della vita rappresenta la nostra essenza impalpabile, ma noi non riusciamo a cogliere l’Uno che sostiene le trame della nostra esistenza fino a quando con occhi umani guardiamo il mondo.
Però questo è il tempo, oggi è il giorno e occorre risvegliaci per ritrovare noi stessi adesso: solo l’Amore è via, verità e vita… solo l’Amore è immortale, solo l’Amore è il collante che unisce, il filo che ci riunisce, dove dentro e fuori, tu ed io diventiamo uniti in una fratellanza vera: raggi dello stesso Sole.
Siamo tanti eppure siamo Uno!
In Amore e Luce
LAAV you
Gabriella LAAV Tuninetti
*****************

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui