Siamo un ologramma?

Siamo un ologramma
Cosa ci porta e dove ci può condurre il cambiamento affinando la percezione delle Energie di Luce e Amore? Cosa possiamo fare intensificando le connessioni con il Campo del Cuore?
Lascio a voi dare delle risposte in base alle vostre esperienze.. quello che è certo è che esistono delle terapie vibrazionali che sono in grado di farci salire di Frequenza allineandoci a nuove Dimensioni, ovvero nuovi stati dell’Essere.
LAAV è una di queste e invito chi ancora non lo conosce a farne esperienza diretta entrando nel gruppo dedicato alla sua conoscenza e alla riscoperta del potere dell’auto guarigione in senso olistico.
GRUPPO LAAV: DIMENSIONE DI AUTO GUARIGIONE
Per fortuna la stessa Scienza, la fisica quantistica, che è uscita dopo secoli di fissità newtoniana dal modello meccanicistico, ce lo sta confermando, ed è una grande gioia avere le conferme di ciò che sappiamo a livello profondo, e che molti altri terapeuti olistici come me ormai hanno acquisito come certezza, e stanno trasmettendo con convinzione: siamo un ologramma, la materia è l’ultima espressione di ciò che nasce dalla Coscienza, è la risultante di un corredo informato, è la manifestazione di più energie che si esplicano e si muovono intrecciandosi dandoci così una parvenza di solidità e di immobilità!
Ma questo già lo sapevano i filosofi dell’antichità, i guru, i maestri del passato, i ricercatori spirituali e gli sciamani delle antiche civiltà, le cui teorie e insegnamenti oggi vengono nuovamente riscoperti, rivalutati e riconsiderati alla luce di nuove capacità di conoscenza…
Che Scienza e metafisica stiano trovando finalmente un punto di incontro basandosi finalmente sul sentimento affiancato dalla ragione? Sull’incontro tra mente e Anima? Penso che siamo tanti ad augurarcelo! Intanto la ricerca va avanti…
LAAV You
Gabriella

4 Commenti

  1. Luisa Mangiarini

    Gabriella ❤️Carissima ti ringrazio per questo tuo post che rende merito alla Verità di chi siamo : questi anni con te in LAAV , il LAAVoro di avvicinamento e unione tra mente e anima ha portato meravigliosi frutti di Luce Pace gioia fiducia entusiasmo e guarigione nella mia vita . Con tutto il cuore grazie: siamo Uno in un collegamento di Amore con tutto E in LAAV con te e i Maestri ne stiamo facendo magnifica esperienza ❤️ Concreta ❤️LAAV you sempre

    • Gabriella Laav Tuninetti

      Grazie Luisa Mangiarini!

  2. Questa tua costante ricerca e deduzione a questi temi…hanno portato a far nascere LAAV.
    Ormai anche la scienza riconosce l importanza della mente e il collegamento stretto che c’è con il corpo.
    Questo dimostra che possiamo aiutarci a far venire fuori le nostre percezioni, le frequenze e i talenti che abbiamo, lavorando su altri piani.
    Tu ci hai insegnato molto.
    Io non ero digiuna di queste cose, da anni mi piace conoscere tutto quello che va oltre la materia.
    Ma con te e LAAV ho trovato la mia giusta dimensione.
    Ho fatto tanta strada, insieme a te e a tutta la famiglia animica.
    Siamo in un collegamento che va oltre la mente.
    Ci sentiamo….perché siamo Uno.
    Pur essendo e rimanendo noi stesse.
    Grazie per tutto quello che fai, i tuoi studi costanti e la tua presenza in ogni momento.
    Grazie ai Maestri e a LAAV

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui