Siamo Vibrazioni, Energia, Note su un Pentagramma

Siamo-Vibrazioni

Siamo vibrazioni, siamo energia informata e LAAV è un pieno e ricco ACCORDO ARMONICO.

Ciò significa che non sono le parole o gli esercizi che si fanno a fare la differenza, ma le Frequenze alle quali ci si Accorda.  Ma questo vale sempre e per tutto!

Per quanto riguarda LAAV, anni, decenni ormai di impegno e di sacrificio – inteso come rendere sacro – hanno prodotto questo risultato. Mi hanno permesso di udire, toccare e vedere energie sottili che prima erano per me  sconosciute, misteriose e irraggiungibili.

LAAV cos’è? E’ un Centro di pura Coscienza, costituito da Luce, Amore, Armonia Vibrazionale, in cui si possono percepire energie superiori che comunicano con noi attraverso la via del Cuore e le nostre Guide.

E’ come un SOLE i cui raggi emanano Amore incondizionato, saggezza, benessere, bellezza e tanto altro ancora!

Per me è stato come ascoltare una musica che ho cercato di tradurre riportandola su uno spartito. E’ un canto e una poesia, pura energia che le Guide mi hanno aiutata a sentire che mi ha forgiata e condotta fin qui.

E’ vero: esiste una meravigliosa Orbita Magnetica dentro e fuori di NOI. Suoni armonici che si odono ascoltando nel silenzio del proprio cuore rendono LAAV molto forte, speciale ed efficace nel processo di autoconoscenza e autoguarigione.

LAAV è Amore, si sente nel Cuore e agisce su tutti i piani dell’Essere. E’ un potente Agente Alchemico che lavora in profondità.

A chi può essere utile? LAAV è per tutti coloro che desiderano SENTIRE/ AMARE/ CRESCERE, è perfetto per chi non vuole più delegare ma desidera riprendersi la propria vita e sentirsi protagonista e non più gregario. E’ funzionale a chi ama uscire fuori dal coro e realizzare ciò che sente e vive dentro se stesso.

E’ un’Energia che si può percepire aprendosi ad un ascolto interiore, che ci fa sentire meno soli, ma accompagnati, sostenuti e protetti.

Non ci sono più scuse perché, con tutti gli strumenti disponibili a chiunque voglia sperimentarli, possiamo accordarci ad un’ottava più alta! Se vogliamo possiamo fare il salto, però per farlo occorre riprenderci la funzione del SENTIRE nell’invisibile.

Siamo musica, siamo note su un pentagramma. Siamo vibrazioni su uno spartito che abbiamo co-creato tutti insieme.

Assistere a tanto dolore che sta imperversando sulla Terra è una condanna? No, stare male non è un obbligo, non siamo nati per questo, ANZI!! Siamo qui per uscire dal buio e ritrovare Noi stessi nella Luce Divina.

Ma possiamo correggere le frequenze stonate!?

SI’ assolutamente Sì connettendoti al Campo del Cuore e accordandoti ai diapason di Luce, Amore Armonia che stanno continuando a irradiare le loro frequenze come un LA musicale.

Quanto più si lavora su se stessi e si pratica, tanto più si riesce a sentire la differenza e innalzare le proprie energie, portandole in Accordo Armonico.

Mai come in questo periodo è necessario avere vibrazioni alte, pulite e forti, ecco perché tutti possono accedere al Campo del Cuore, ma per farlo occorre Accordarsi Vibrazionalmente, altrimenti le note trasmesse possono non corrispondere a quelle desiderate.

Questo che condivido qui sotto è il Mantra di Connessione che ripropongo nuovamente per farlo conoscere e sperimentare. Questo Mantra è l’inizio del viaggio nelle armoniche di LAAV, questo è uno dei tanti strumenti che si possono imparare per accordarsi vibrazionalmente.

Se ogni giorno ti ACCORDI con il Campo del Cuore puoi assistere ad autentiche meraviglie…

Basta incominciare e anche se all’inizio il tuo strumento può sembrarti un po’ arrugginito non avere paura e continua ad esercitarti, come faresti con un violino ad esempio.

La musica del Cuore è nella natura dell’essere umano. Credici, puoi diventare un vero musicista dell’Anima!

Metti l’audio in play, chiudi gli occhi e fai partire la musica nel Cuore. Ripeti questa esperienza tutti i giorni come un appuntamento importante con e per te stesso.

Non ti dico di provarci ma fallo e sentirai che ti fa stare bene!

LAAV You

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui