Buon fine settimana Anima cara che hai scelto l’Amore!
Alla luce di alcune cose molto belle che stanno accadendo sempre di più ai membri del gruppo che sta seguendo il Sentiero LAAV, tengo a precisare e a spiegare, soprattutto a chi è nuovo, alcune cose per chiarire, dare risposte e togliere eventuali dubbi per quanto riguarda il ruolo e la mia funzione nel gruppo e qui.
Si può seguire un percorso per tanti motivi: per bisogno, per paura, per solitudine, per curiosità, o senza un motivo apparente. Tuttavia un percorso diventa davvero il nostro quando scopriamo che percorrerlo è la cosa più gioiosa, entusiasmante, piacevole, deliziosa e amorevole che ci possa essere per noi in quel momento.
E’ come in un rapporto, in una relazione a due, dove “ci si sceglie ogni giorno e si sta insieme perché ci fa stare bene”.
Io sono in LAAV per Amore, lo sento e lo vivo come un Dono che la vita mi ha portato, e che mi dà la gioia di condividere con chi lo vuole ricevere. Quello che offro quindi è il mio sentire, i miei pensieri, i frutti della mia ricerca e percorso di terapeuta, di scrittrice spirituale.
Il mio contatto con i Mondi di Luce non si può capire, ma solo sentire, è qualcosa che può toccare il cuore e connettere l’anima con il Maestro del Cuore. Questo può essere solo un contatto di Amore!
Come ha detto ieri Barbara Maria Cristina nel gruppo facebook , essere in LAAV non significa “seguire ma amare”.
Ecco perché vedi pubblicare esperienze così intense, esse non nascono dall’aver seguito me, ma per aver aperto il proprio Cuore al Maestro che lì vive!
E’ per Amore e solo per Amore che i miracoli accadono!
Nessuno può guarire nessuno, solo la Fede smuove le montagne ed essa nasce dalla capacità di avere fiducia in noi stessi, in ciò che sentiamo. Senza fiducia e Fede non accade nulla di nuovo!
Non cercare quindi fuori le risposte, esse si trovano dentro, ma è con un atto di fiducia, di ascolto profondo che si permette alla paura di dissolversi.
Esistono solo due forze nell’Universo: una è l’Amore e l’altra è la paura, con tutte le sue sfumature, diffidenza, paura, dubbio, sofferenza, chiusura, inquietudine, rabbia, lotta ecc.
E’ solo la paura che impedisce di vedere la verità. Per me è stato così e non dico che debba esserlo per tutti, ma risuonare con il LAAV del Cuore, con il suo accordo armonico, mi ha permesso di uscire dalla nebbia, consentendomi di riprendere con gioiosa fiducia la traversata in mare aperto guardando le stelle in cielo e scorgendo meglio così la rotta che mi riporta a Casa!
Alleluja Io sono Luce Amore Armonia Vibrazione Divina…
0 commenti