Mie care Anime amiche e compagne che leggete e seguite il LAAV, oggi voglio dedicarvi un pensiero di Luce e Amore molto forte che mi è giunto dai Mondi di Luce con cui il mio Cuore risuona e comunica.
“Non siete soli, abbandonati e dispersi, questa è la grande illusione che vi ha fatto perdere e fatti piombare nella disperazione, nello smarrimento, nella latitanza. Siete Caduti da uno stato di sovranità del vostro Essere a quello di schiavi in prigione e in catene. Ma ora è il tempo per voi di abbandonare le nicchie in cui vi siete rifugiati, nascosti per vergogna, paura e indegnità. Questo è il momento per rinascere ad una nuova vita. Risorgete ad uno stato di Coscienza che vi faccia risentire l’appartenenza al Regno di Luce e Amore che vi ha concepiti. Rammentate il motivo per cui siete tornati, toglietevi il velo dagli occhi e la maschera dal volto.
Lo Spirito saprà parlare in voi, vi illuminerà il cammino e vi farà trovare ciò che vi serve e che state cercando.
Invocate lo Spirito d’Amore che vi ha accompagnato fin qui.
Ricordate: Siete Figlie e Figli della Luce!
Ritrovate le vostre origini, riprendete a brillare come stelle nel firmamento, uscite dall’inganno e ritrovate la fiducia in voi stessi e Fede in un Dio d’Amore. Non abbiate paura di essere giudicati, e non giudicate, perdonatevi e perdonate, accettate i vostri e altrui limiti e fragilità. Per questo siete qui: per ritrovare le vostre preziose Essenze Divine nascoste sotto sembianze umane!”
Dalle Sfere di Luce di LAAV è arrivato questo messaggio, e mi è stato chiesto farvelo avere, e di concentrare nel mantra che vedete qui sotto la formula di invito allo Spirito di Amore di venire a sciogliere le catene, e a riempire i cuori di chi lo vuole. Recitare con Fede, costanza e convinzione queste parole apre la porta al Divino che è in ognuno di noi in attesa di essere invitato a “casa nostra”, affinchè ognuno ridiventi CASA DELLO SPIRITO.
0 commenti