3°giorno di Avvento: il Cuore

da | Nov 27, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

11008611 809535069134653 8335967038002496308 n

 

Care Anime in Avvento oggi “apriremo la terza calzetta”. Il messaggio è il seguente:

“Entrate nel Cuore, non abbiate paura, siate certi che solamente da questa porta potrete entrare in voi stessi, in ciò che siete e desiderate veramente. Non abbiate paura di sentire il vostro cuore, di avvertirne i battiti lievi, forti o scompensati. E’ da qui che potrete partire nella rinascita. Il cuore umano si forma prima del cervello, e non è un caso, ma rinascere a se stessi cosa significa? Amare, innamorarsi di voi stessi e della vita come una cosa sola… L’Amore è l’unica medicina, è l’unica via per essere davvero vivi, ma occorre sintonizzare e accordare il suono del proprio cuore con quello dell’Universo!

Oggi ricordatevi di portare le mani sul cuore e ringraziatelo per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per voi. Siate nella “gratitudine per il cuore”, siate consapevoli della vita che vi arriva attraverso questo meraviglioso “Tamburo cosmico” che suona la melodia della vostra vita in accordo con la Grande Orchestra Divina. Oggi nella calzetta avete trovato il “tamburo chiamato cuore”

Buon Avvento in LAAV

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This