Tu sei la ricerca e il ricercato!

da | Ago 21, 2015 | Senza categoria | 0 commenti

ricerca-viaggio-anima

Caro Amico della SAGA DEL LEONE oggi raccogli un nuovo tassello che ti rivela altri punti salienti del nostro percorso insieme per ritrovarsi.

Dopo aver visto che le immagini esterne possono essere uno specchio per le allodole, oggi voglio farti riflettere sul significato di questo viaggio.

La Saga del Leone ha un UNICO PROTAGONISTA, e questo sei solo TU!

Tu sei la RICERCA e il RICERCATO! Questo è proprio ciò che leggi nella immagine che vedi nel messaggio-cartolina di oggi.

Il percorso che si sta creando è qualcosa di particolare e alcuni, forse anche tu, stanno iniziando a comprendere che si sta delineando davanti un sentiero di trasformazione attraverso l’Amore.

L’Amore però può nascere solo dentro se stessi per poi riflettersi nel mondo esterno. Si vive fuori solo quello che si è in grado di sentire, creare, sperimentare dentro.

La forma esterna non è altro che la materializzazione di sentimenti e stati interiori.

Come si è dentro, così si è fuori! Quello che vediamo del mondo esterno rappresenta come siamo davvero dentro: cosa crediamo, cosa pensiamo, cosa percepiamo e come reagiamo alle circostanze!

Alcune volte può essere scomodo e irritante ma è così: i pensieri creano la realtà. Noi siamo il prodotto di vibrazioni sottili che si cristallizzano prendendo forma nel mondo dei 5 sensi.

Questo accade sempre, sia che si creda o lo si voglia questo. Accade perché è una legge universale.

Ed è per questo motivo che fino a quando non si “è in Amore”, non si può vivere, dare e ricevere altro che i suoi surrogati, che illudono ma non nutrono, fanno soffrire ma non saziano.

E non fanno sentire la beatitudine e la sazietà di un’Anima nutrita dal Divino Amore.

Quello di oggi è quindi un messaggio-cartolina che vuole portarti nel tuo mondo interiore, affinché tu senza paura possa rivolgere a te stesso ascolto e comprensione, compassione, Amore!

Quella che vedi è l’immagine di un uomo rannicchiato su se stesso che rappresenta una sorta di figura fetale nell’utero, il grembo simbolicamente rappresenta proprio questo: la grotta in cui si forma la vita.

Questo viaggio nell’anima, la Saga del Leone, si concluderà a Natale quando dalla tua Grotta interiore vedrai nascere il Re che sei, il Re Leone verrà alla luce!

Il seme crescerà in questi mesi, si rafforzerà e tu potrai assistere a qualcosa di nuovo che inizierà a formarsi, muoversi in te per poi nascere, o meglio rinascere.

Ciascuno vedrà i frutti del proprio lavoro interiore, perché dipende solo da te quello che accadrà, sei solo tu a scegliere quanto tempo, dedizione, energie ed entusiasmo investire in questo Progetto.

Come un feto si forma per un atto d’Amore così in questo viaggio tu sei sia la ricerca, la gestazione, che il ricercato, ossia la nuova creatura che verrà alla luce.

Durante la gestazione l’Anima entra nello spazio/tempo che le fa dimenticare quello che lei è come Spirito, così da diventare contemporaneamente anche carne, materia.

Il viaggio dell’Anima quindi è una ricerca, creazione d’Amore!

Ti auguro che durante questo viaggio insieme, le trombe squillino nel tuo cuore e tu possa ritornare ad essere l’amante e l’amato

L’Amore è Qui e ora in te e per te, sempre <3

Gabriella LAAV Tuninetti

www.sentierolaav.it

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This