Vi parlo del LAAV!

LAAV

Buongiorno Anime in cammino!

Oggi mi voglio soffermare su alcuni aspetti che considero importanti per spiegare per chi ancora non sa o non ha capito. LAAV non è una religione, un culto, una dottrina, ma un’ esperienza vera di vita che si può sentire e vivere concretamente, è dunque reale e non richiede assolutamente di credere ciecamente in qualcosa di estraneo, lontano da se stessi.

Sentire LAAV riporta nella propria interiorità, significa “percepire dentro” la natura divina di cui siamo parte, riconoscersi Uno non come concetto filosofico, o metafisico, ma farne reale esperienza. Si dicono tante cose in questo nostro mondo pieno di teorie e presupposti, ma LAAV è pratico, tangibile, è uno strumento per farci sentire Anime incarnate, è percepirlo con dei sensi superiori.

Cambia le vibrazioni distoniche e le riporta su una frequenza di benessere, unità e pace. Ho voluto chiarire tutto questo perchè chi ci legge, e non è ancora entrato in questa risonanza, possa comprendere meglio perchè accadono certe cose, perchè vengono raccontate testimonianze toccanti, e come mai esprimiamo con così tanta naturalezza e forza i nostri sentimenti, l’Amore che proviamo gli uni per gli altri.

LAAV è una corrente di Luce che si muove con leggerezza e libertà, ed è per tutti coloro che scelgono di guarire attraverso l’Amore. E’ per chi nonostante tutto ci sta ancora credendo e sta cercando! LAAV quindi non si può capire o interpretare con la mente, ma solamente sentire, vivere, percepire, amare nel cuore. Sono solo le resistenze e le paure che impediscono a molte persone di vivere bene, ovvero Amare ed essere Amate!

LAAV può far scattare quel click che magari stanno aspettando e cercando da tante vite. LAAV è una via di Luce Amore Armonia Vibrazione Divina. E’ la mia e di chiunque voglia aprire le “ali del suo cuore”, fidarsi di se stesso, affidarsi allo Spirito e riprendere a volare. LAAV you <3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui