VIDEO PRESENTAZIONE DEL METODO LAAV® BIOMAGNETICO – parte 1

Cara Anima sul Sentiero, nel video qui sopra puoi vedere la prima parte della presentazione del mio prossimo seminario del 7 dicembre  che ho tenuto giorni fa a Torino .

– Per un ascolto migliore puoi usare le cuffie perchè il volume purtroppo non è altissimo –

Ho voluto spiegare cos’è il LAAV Biomagnetico e ho racchiuso il tutto in questa frase: è il magnetismo fisico-spirituale come ponte tra il cielo e la Terra, è uno strumento che concilia gli opposti e riporta benessere e armonia.

Secondo te è’ possibile unire spiritualità e fisicità e ritrovare così uno stato di benessere completo? La mia risposta è sì e nel LAAV Biomagnetico si sperimenta qualcosa di insolito e speciale: sentirsi Anime che vivono un rapporto armonico ed equilibrato nel proprio corpo e con la materia .

Nel Biomagnetismo si lavora e si agisce sostanzialmente sul riequilibrare il ph del sangue che ha un ruolo decisivo per la salute, ma è il LAAV ad accrescere la consapevolezza di essere molto più di macchine pensanti. E’ nel LAAV che si muovono le Vibrazioni dell’Anima e ci si sente ciò che siamo realmente: Luce, Amore, Armonia,  Vibrazioni Divine oltre il tempo e lo spazio.

Il LAAV Biomagnetico è una possibile risposta, offre soluzioni effettive e pratiche per conciliare energie dense e sottili, spirito e materia, yin e yang, umano e divino.

Nel video puoi scoprire di più, ti avviso intanto che ci sarà una seconda parte che pubblicherò a breve.

//www.youtube.com/watch?v=g0mOYT5u4tk&feature=youtu.be

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui