VIDEO PRESENTAZIONE DEL METODO LAAV® BIOMAGNETICO – parte 1

da | Ott 28, 2019 | Blog LAAV | 0 commenti

Cara Anima sul Sentiero, nel video qui sopra puoi vedere la prima parte della presentazione del mio prossimo seminario del 7 dicembre  che ho tenuto giorni fa a Torino .

– Per un ascolto migliore puoi usare le cuffie perchè il volume purtroppo non è altissimo –

Ho voluto spiegare cos’è il LAAV Biomagnetico e ho racchiuso il tutto in questa frase: è il magnetismo fisico-spirituale come ponte tra il cielo e la Terra, è uno strumento che concilia gli opposti e riporta benessere e armonia.

Secondo te è’ possibile unire spiritualità e fisicità e ritrovare così uno stato di benessere completo? La mia risposta è sì e nel LAAV Biomagnetico si sperimenta qualcosa di insolito e speciale: sentirsi Anime che vivono un rapporto armonico ed equilibrato nel proprio corpo e con la materia .

Nel Biomagnetismo si lavora e si agisce sostanzialmente sul riequilibrare il ph del sangue che ha un ruolo decisivo per la salute, ma è il LAAV ad accrescere la consapevolezza di essere molto più di macchine pensanti. E’ nel LAAV che si muovono le Vibrazioni dell’Anima e ci si sente ciò che siamo realmente: Luce, Amore, Armonia,  Vibrazioni Divine oltre il tempo e lo spazio.

Il LAAV Biomagnetico è una possibile risposta, offre soluzioni effettive e pratiche per conciliare energie dense e sottili, spirito e materia, yin e yang, umano e divino.

Nel video puoi scoprire di più, ti avviso intanto che ci sarà una seconda parte che pubblicherò a breve.

//www.youtube.com/watch?v=g0mOYT5u4tk&feature=youtu.be

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This