Vite Passate: Come Scoprirle e Guarirle

Vite Passate: Riscoperta e Guarigione con i Maestri di Luce

vite-passate-personaggi
immagine tratta da https://phillipkay.wordpress.com/2014/06/29/past-lives-i/

Attraverso i Maestri di Luce e LAAV è possibile ottenere informazioni preziose per capire che le nostre vite passate hanno un grande peso e significato, visto che condizionano fortemente sia quello che percepiamo “dentro”, sia le situazioni che ci troviamo a vivere “fuori”.

Aprire il sipario delle vite precedenti e dei loro ricordi più o meno consci può rivelarsi un grande insegnamento ed un aiuto importante per risolvere i problemi attuali dell’individuo.

Solamente perdonando ed accettando i conflitti non risolti si può ottenere la libertà dal Karma, ma prima infatti bisogna imparare a riconoscerlo.

Tutto ciò che di malsano si ripresenta costantemente nelle nostre vite e in particolare in questa incarnazione avviene perché non è stato ancora risolto: ovvero, non è stato capito, abbracciato con Amore ed integrato pienamente.

Perché Conoscere le tue Vite Passate

Poter accedere al tuo personale archivio karmico (o anche registro akashico) può darti spiegazioni altrimenti incomprensibili riguardo atteggiamenti, predisposizioni, risposte mentali ed emotive che continuano a perpetuare la sofferenza in te.

Conoscere la propria storia karmica permette di diventare consapevoli del proprio progetto di vita, ma aiuta anche a capire stati d’animo, inquietudini e malesseri dell’anima. Scoprendone il motivo e l’origine, si riesce così ad accettarli e a guarirli in profondità.

Ogni sessione individuale, che non è una classica regressione alle vite precedenti tramite ipnosi regressiva, è un Dono prezioso del Cielo, che consente di sentire la propria Scintilla Divina. E’ un Contatto Sacro che può trasformare la realtà, dando nuovi impulsi alle scelte della propria vita.

Le Vite Precedenti e i Maestri di Luce

I Maestri vengono a noi per portare Luce, Amore e Consapevolezza. Le loro parole sono fonte di ispirazione, guida e profonda trasformazione.

Essi aprono con amore e dolcezza la porta del Cuore per far vibrare la vera essenza dell’Essere, quella che si nasconde sotto le spesse coltri dell’ego.

In un percorso di crescita spirituale e di guarigione olistica, il contributo dei Maestri di Luce diventa un tassello fondamentale nel processo di avvicinamento all’Uno.

I Maestri ci permettono di entrare in contatto con i retaggi karmici, mostrandoceli da una diversa angolazione affinché si capisca che ogni evento ha avuto ragion d’essere perché inserito in un percorso di crescita.

Attraverso la ripetizione di scelte inconsapevoli abbiamo creato infatti karma negativo. La Luce e l’Amore che Loro ci inviano è la soluzione per diventare consapevoli e consci del nostro valore umano e per evitarci ulteriore ed inutile sofferenza nel processo di reincarnazione.

E tu, che benefici hai avuto dallo scoprire e fare pace con uno o più delle tue vite precedenti, grazie all’Amore dei Maestri?

Vite Passate: come scoprirle e guarirle

Se invece vuoi maggiori informazioni o prenotare una sessione individuale sulle vite passate che ti stanno ancora condizionando negativamente, puoi scrivermi qui sotto nei commenti oppure andare alla pagina contatti del sito.

 

20 Commenti

    • Ciao Barbara, è un percorso che inizia con la Lettura e procede con la fase terapeutica di pulizia-armonizzazione-rafforzamento del tessuto animico. La “cura” segue la “diagnosi”.

  1. (da facebook)

    Ho scoperto con te il potere della lettura dei registri akascici della mia anima.
    Ho fatto diverse letture….sessioni.
    E ogni volta è stato come scoprire un velo dalla mia anima.
    Non sempre quello che l anima ha vissuto è un esperienza lieve.
    Le mie non lo sono state….direi molto dolorose.
    Ma liberare la mia anima da tutto un fardello di esperienze drammatiche mi ha fatto sentire più leggera, più vicina alla mia anima.
    Mi sono sentita di aiuto, a lei e a me.
    Come se mi avesse chiamato , e io avessi risposto …..ho sentito Amore che è scorso…..nonostante le esperienze così drammatiche.
    E ho sentito la mia anima ringraziarmi.
    A volte le anime sono molto antiche e hanno passato davvero tanto dolore ……come è il caso della mia.
    Ma mi sento di dire che ho fatto e sto facendo il possibile per dare gioia alla mia anima che viaggia con me in questo spazio.
    Grazie per tutto gli aiuti che metto a disposizione insieme ai Maestri.
    Grazie a Loro che ci guidano sempre

  2. (da facebook)

    il tema delle vite passate mi ha sempre affascinato molto e quando ho saputo che avevi il dono di leggere l’Anima ho subito sentito un forte richiamo. All’inizio avevo un pò di resistenze, forse inconsciamente mi faceva paura l’incontro con la mia parte più libera e genuina… poi però quel richiamo è diventato così forte da prevalere su tutto il resto e così ho fatto la mia prima lettura con te e nel tempo tante altre.

    Ogni lettura è unica e meravigliosa, ogni volta entro in una dimensione parallela e “viaggio” alla scoperta di me stessa, grazie alla tua presenza e a quella dei Maestri, che è tangibile, la “sento”, sembra quasi di poterla toccare, tanto è viva e vibrante in quei momenti! Sono felice e tanto, tanto grata alla Vita per aver incontrato te, Gabriella, e i Maestri.

    Grazie di esserci

  3. (da facebook)

    La lettura dell’anima ha permesso di guarire tasselli importanti di dolore che hanno condizionato fortemente la mia vita, tutto questo con l’aiuto di Gabriella Laav Tuninetti , tramite il Dono trasmessole dai Maestri di Luce.

    In una lettura dell’anima succede che rivivi episodi mai risolti del tutto diversi ma che la tua mente e la tua Anima subito riconoscono come parti di te vissute non in amore. Questo ci permette di elaborarle, guardarle con prospettive diverse , accoglierla e guarirle nella comprensione, con gentilezza d’animo e gratitudine.

    Una sessione individuale è un grande dono di Gabriella per noi, ma anche un grande dono che facciamo a noi stessi.

  4. (da facebook)

    di nuovo le tue parole hanno mosso in me il desiderio incredibile della lettura della mia anima, poi c’è lì accanto subito il tumore di aprire questo luogo così intimo ad un altro sguardo…. e so che così mi tolgo da sola la possibilità di incontrare fino in fondo la mia anima….spero di farcela… prima o poi… spero con tutto il cuore.
    Buona domenica al gruppo e a te a cui sono grata per questi miei primi passi

  5. (da facebook)

    Gabriella che bello questo post in esso è racchiusa una immensa verità : Nulla si crea e Nulla si distrugge.

    Ci portiamo tutto dietro, tutto quello che non abbiamo compreso e perdonato. Evolvere senza sapere quale è l’origine delle nostre vicissitudini è molto complicato e potremmo ripeterlo per molte e molte vite.

    Una lettura dell’Anima con te cara Gabriella non è una semplice regressione o una semplice lettura dei registri akashici ma molto di più.

    Come ben evidenzi nel post, dopo la diagnosi, la cura. Ed è questo che avviene quando ci si permette di vivere questa esperienza oltre il tempo e oltre lo spazio. Ogni lettura è qualcosa di unico dove la tua maestria e sensibilità riportano il giusto equilibrio in quelle situazioni che tanto dolore e tanto karma hanno provocato. Ogni volta una esperienza indimenticabile diversa.

    Dopo una lettura si impara a riconoscere le varie dinamiche si sviluppa un’attenzione diversa nei propri atteggiamenti, quando si è in LAAV il lavoro diventa a 360 gradi.

    Faccio un esempio personale: in questi giorni mi sono ritrovata a pensare costantemente a delle situazioni passate e credo guarite, eppure pensandoci in continuazione. Chiedendo alla mia Anima e ai Maestri di riuscire a dare una spiegazione, ho capito che si erano creati dei frammenti in questa vita e che dovevo distaccarmene e guarirli. Ma come?

    Ed ecco una sincronicità: in un video ho colto una frase che mi ha colpita cioè che dovevo seguire e sviluppare il chakra del cuore. Ok mi son detta … la consapevolezza c’è ma ne sarà capace? Ho allora aperto il nostro Libro e la risposta è stata questa:

    Nello spazio tra i pensieri c’è la pace. Nello spazio tra i respiri c’è l’eternità. Oltre le pieghe del tempo c’è l’infinito e dentro lo spazio del Cuore si trova l’Amore: Siamo UNO.

    Forse sono andata un po’ fuori tema ma era per dire che senza una Lettura non ci sarebbe stata consapevolezza e vivere in LAAV aiuta nel processo continuo di risanamento, questo è LAAV. Grazie Gabriella e grazie Maestri

  6. (da facebook)

    Ho sempre pensato che la vita fosse una scuola dove imparare a vivere , una palestra x poter ( attraverso le sofferenze e le esperienze devastanti ) raggiungere la felicità attraverso la ricerca della propria anima che nel corso degli anni , aveva perso il senso e il valore.

    Attraverso Gabriella con la quale ho effettuato delle letture akashike , ho compreso il significato della mia vita e giorno dopo giorno lavorando su di me , sto recuperando tutte le mie facoltà interiori e la bellezza di ogni cosa usando un nuovo metodo di lettura.

    Tutto ciò che di doloroso è accaduto nella vita di ciascuno di noi , se visto e vissuto come tale è solo una serie di accadimenti che hanno fatto di una vita : una vita appagante o una vita dolorosa.

    Ma se si guarda da una prospettiva diversa , tutto diventa un’opportunità di crescita in un continuo crescendo , e la meraviglia è proprio questa : si scoprono sempre cose nuove che danno sempre input diversi per progredire.

    Per quello che ho appreso , la mia gratitudine e riconoscenza vanno ad una Maestra UNICA E SPECIALE. GRAZIE MILLE CARA GABRIELLA TUNINETTI

  7. (da facebook)

    Grazie alla lettura dell’anima sono riuscita a elaborare il dolore che continuamente bloccava il movimento del corpo la schiena e cervicale dolorante da non riuscire a dormire.

    Comprendere e elaborare questo dolore di vite passate portando luce e amore attraverso Gabriella e i Maestri di Luce libera la nostra Anima rendendola più leggera.

    Grazie di cuore Gabriella. Sei meravigliosa. Sempre grata. Laav You

  8. (da facebook)

    Per me le letture dell’ Anima sono state ogni volta una esperienza unica che mi ha permesso di capire il perché di determinate esperienze di questa mia Vita.

    Personalmente non le ho mai fatte per “curiosità ” ma solo quando sentivo veramente in me la voglia di farlo, sentendomi disponibile ad ascoltare, accettare e poi ad elaborare ciò che tu Gabriella, con tanta pazienza e tanto Amore, avevi da dirmi.

    Con la voglia di guarire finalmente e definitivamente questi frammenti, queste sofferenze che porto con me da chissà quanto tempo. Per me stessa, per amarmi ed accettarmi , migliorando il mio procedere di giorno in giorno, per sentirmi più leggera, più in pace e in Amore. Grazie Gabriella, grazie Maestri

  9. (da facebook)

    È stata una benedizione fare la lettura dell’ anima.
    Vieni a sapere che tutto quello che ti succede ogni volta nella vita di doloroso sono retaggi antichi che devono essere risanati in amore.

    Per non ripetere più e guarire.

    GRAZIE a Gabriella dono d amore ❤
    LAAV YOU

  10. (da facebook)

    Se non avessi sperimentato più e più volte una lettura dell anima con te , Gabriella carissima ,non avrei mai potuto lontanamente immaginare la magnificenza di questo Dono che tu Doni e che noi doniamo a nostra volta alla nostra Anima , liberandola di quei blocchi scuri che le impediscono di fluire nella sua piena Luce : blocchi che noi siamo scesi qui in Terra , incarnandoci in un corpo , proprio a guarire.

    Ecco la lettura con te è come una radiografia che permette di fare la diagnosi, di prescrivere la cura e di risanare così antiche ferite nascoste nelle pieghe dell anima . Nelle molteplici sessioni individuali fatte con te ho trovato risposta a situazioni che in questa attuale vita si sono ripresentate più volte mettendomi in scacco : reazioni istintive , disagi emozioni , rapporti conflittuali , paure , ansie …. tutto arriva dal Passato che tu , senza minimamente conoscere la storia della singola persona , sai ritrovare e “leggere “
    dando un significato al presente ma anche identificando la terapia energetica attraverso cui risanare quel passato .

    Sembra magia ma è’ tutto vero e toccato con mano , così come si sente il tocco delicato della propria anima e quello amorevolissimo dei Maestri di Luce che , attraverso di te, si fanno Voce per noi e ci accompagnano verso la guarigione .

    E’ commovente poi anche riascoltare la registrazione dell’Intero LAAVoro interiore fatto con te e coglierne la profondità’ con tanta tanta gratitudine per questa opportunità di elevarsi e di guardare all anima ,alle sue ferite e al contesto attuale di vita con uno sguardo nuovo di comprensione e di maggiore tenerezza verso la nostra parte Divina che attraverso là nostra parte umana ci chiede di riunirci e riconnetterci alla Fonte .

    Gabriella non saprò mai abbastanza dire grazie a te e ai Maestri . In piena gratitudine LAAV you

  11. (da facebook)

    Cara Gabriella, tu sai quanto sono riservata e gelosa del mio spazio ma oggi voglio testimoniare quanto sia importante e meraviglioso il lavoro che ho iniziato con te e i Maestri di Luce.

    Potrei raccontare delle guarigioni e dei frammenti di Anima ritrovati, del dolore e della gioia immensa e della voglia di scoprire sempre di più, perché ogni volta è una rinascita! La verità è che una Lettura dell’Anima è come entrare in in luogo Sacro e vivere o rivivere avvenimenti, emozioni, immagini che ti fanno capire chi sei e il motivo per cui una certa situazione, generalmente dolorosa, continua a ripresentarsi.

    Le situazioni non le racconti ma ce le fai vivere! È questo è il punto di partenza per la guarigione…Grazie di cuore: è stato un dono immenso avere incontrato te e i Maestri!!

  12. (da facebook)

    Gabriella tu sai che la mia VITA si è stravolta in UN ATTIMO e da allora ho sentito un fortissimo bisogno di CAPIRE CHI SONO veramente, CHI sono STATA fino a quel momento e CHI SARO’ nel futuro…. ma solo grazie a TE tramite I MAESTRI DI LUCE ….è stato possibile giungere in profondità e CAPIRE IL VERO PERCHÉ DELLA MIA ESISTENZA….

    posso dire che ho sentito subito la verità della VERITÀ NASCOSTA ma cosa più importante è La possibilità che ci viene data grazie alla LETTURA DELL’ANIMA di poter finalmente REALIZZARE LO SCOPO X il quale siamo in questa Terra in questo momento….xche nonostante non sia facile percorrere il proprio cammino di totale purificazione dalle paure/dal dolore/ dalla sofferenza …e anche se Gabriella ci ricorda che non fanno parte di noi / che Noi non siamo loro / che non ci appartengono ma che EMERGONO E SI RIPETONO solo x farsi vedere affinché NOI le possiamo curare ..

    come i sintomi di una malattia…che fino a quando non si trova la cura giusta non scompaiono …così loro attendono LA MEDICINA DELL’AMORE che è L’UNICA in grado di FARCI guarire …. posso dire con grande gratitudine che attraverso la lettura dell’anima ho scoperto e RITROVATO ME STESSA …e non c’è un modo più efficace per guarire la nostra parte buia dell’anima e scegliere di conseguenza LA LUCE

  13. (da facebook)

    Grazie Gabriella la lettura dell’anima mi ha aiutato tanto…mi ha permesso di capire perché soffrivo cosi tanto per una situazione .Adesso che ho capito il perché ho elaborato la situazione e riesco a vivere con un altra percezione…ogni tanto mi capita ancora qualche momento di sconforto ma poi mi passa grazie a te e ai maestri che con tanto amore ci aiutano

  14. (da facebook)

    In questi quattro anni, posso dire che le letture dell’anima che ho fatto mi hanno sempre aiutata molto a superare tante difficoltà, paure, ansie e tanto altro ancora.
    Mai mi sarei immaginata quattro anni fa quando ti ho incontrata, cara Gabriella, che avrei vissuto momenti così intimi e speciali con la mia anima.
    Ringrazio te e i Maestri di Luce per questo grande dono.
    LAAV YOU

  15. (da facebook)

    Grazie cara Gabriella per aver accettato questo dono . Grazie ai MAESTRI per questo grande aiuto di guarigione delle nostre memorie dell’ Anima .

    Solo così ho potuto capire perché tanta sofferenza nella mia vita ..
    Con la tua dolcezza e maestria mi hai portato nella consapevolezza , i miei nodi karmici si sono sciolti come neve al sole , sole che è tornato a spendere nel mio cuore e nell’anima.

    Ho un bellissimo ricordo delle tue parole mia dolce maestra , le tengo stette al cuore.
    Graziella grazie a te e ai MAESTRI

  16. (da facebook)

    Anche io ho fatto alcune letture con Gabriella e posso affermare che è un lavoro che lascia un segno dentro di te.

    Ogni lettura è diversa ed ogni volta I Maestri con Gabriella fan si che tu riesca a capire e recuperare piccoli frammenti della tua anima. A volte non è semplice perché anche il tuo fisico risponde a questa energia che entra in te.

    Tutto viene rivoltato riguardato con occhi diversi e ti dai delle risposte diverse. Ricordo molto chiaramente una lettura fatta con Gabriella in cui sono stata male, ho vomitato un nodo molto aggrovigliato che avevo nel mio stomaco. Un nodo che mi portavo dietro e che ha determinato tante scelte e forme pensiero non buone.

    Avevo un pessimo rapporto con i soldi e proprio in quei giorni alcuni importanti problemi di soldi mi dominavano ancora più forte. Dopo la lettura e il vomito ho capito che doveva cambiare il mio modo di pensare ai soldi.

    Ricordo che dopo 2/3 giorni trovai 5 euro per terra… L ho visto come un segnale, non li ho mai spesi e l Universo mi ha aiutato ad affrontare altre situazioni finanziarie e quando sono preoccupata osservo i miei 5 euro ripenso a quella lettura fatta con Gabriella e torno ad essere fiduciosa. LAAV YOU a tutti

  17. (da facebook)

    Cara Gabriella… “ guarire l’anima per guarire il corpo “ oggi è una ed unica via o strada da percorrere con una o più letture dell’anima con te .

    Personalmente ero molto scettico , ma la Vita inaspettatamente ti “ dona “ delle prove fisiche che ti inducono ad “ stoppare” la dinamica delle giornate e ti chiedi “ perché a Me ?” Tutto crolla davanti al tuo ego , prestigio , dinamismo, voglia di fare …e nel dolore del corpo se ti ascolti senti nel cuore il grido dell’anima .

    Tutto questo l’ho vissuto e grazie alle diverse letture dell’anima fatte e presenza ai vari seminari con te , sono riuscito con fiducia e fede ad risalire quei gradini di una cantina buia e umida e vedere la luce del sole e respirare a pieni polmoni un’aria pura di una nuova dimensione della vita .

    Tutto è qui … il coraggio di fermarti e udire il tuo battito del cuore è “ il dono “ che con LAAV & Gabriella … tutto si può “ ! Grazie Maestri e grazie Gabriella Laav.

  18. (da facebook)

    Grazie Gabriella..ho letto il tuo articolo bello e interessante in quanto pone l’attenzione su quanto sia importante poter vivere bene la vita presente solo attraverso l’ armonizzazione e la guarigione nell’amore delle nostre vite passate.

    Cogliere l’opportunità di entrare e fare Luce nel nostro infinito universo è davvero un regalo che facciamo a noi stessi e quindi al mondo in cui siamo immersi. È una esperienza trasformativa..un viaggio alchemico nella nostra Anima dove gioia amore e armonia siano il cardine sul quale muovere ogni passo.

    Grazie alle Energie Laav che ci sospingono sempre più lontano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui