VoLAAV: Volare con l’Anima – Presentazione

da Anima, Blog LAAV

Con grande gioia ti comunico la mia nuova iniziativa di cui ho parlato in una video presentazione in diretta ZOOM: VoLAAV: Volare con l’Anima!

Ti tiporto qui sotto la registrazione, dove ho spiegato di cosa si tratta e tutti i motivi per partecipare.

Il “volo” inizierà Lunedì 3 Febbraio ore 21:00, e c’è un’offerta speciale per chi aderisce entro… ma spiego tutto nel video 😉

Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni, buona visione!

P.S.: ecco le testimonianze di entusiamo e pre-adesione 😉

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima. Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima. Si occupa di lettura dell’anima, Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Share This