WESAK 2021: Messaggio canalizzato dei Maestri di Luce

Wesak 2021 in LAAV: significati e messaggio dei Maestri

 

Lo scorso martedì 27 aprile in molti abbiamo celebrato il Wesak, una ricorrenza aconfessionale che vuole riunire gli uomini con puri intenti di cuore.

Anch’io ho voluto celebrarla, avevo solo 100 posti a disposizione nella sala virtuale e questi sono stati riempiti in pochissimi giorni con le adesioni attraverso Facebook e Telegram. 

Mi è dispiaciuto dover far stare fuori molte persone e per questo motivo, per dare modo a tutti coloro che erano o fossero interessati a vivere il Wesak in LAAV desidero offrire gratis una parte della registrazione.

Riassumo e convergo qui le Energie respirate nel Wesak, le sue Onde di Amore, la Presenza dei Maestri e i Loro messaggi per noi Figli della Luce….

Nel WESAK abbiamo sentito dai Maestri che Ognuno di noi è meraviglioso e insieme possiamo creare qualcosa di ancora più grande e meraviglioso.

Ma certamente occorre molto coraggio per lasciare andare le vecchie identità, ciò che abbiamo creduto di essere e a cui ci siamo legati con voti, obblighi e comandi.

Tutto è possibile per chi ha nelle mani il tessuto dell’Amore… Dunque filiamo e intessiamo stoffe di broccato per rivestire i nostri cuori a festa.

E che questo Wesak dia inizio alle danze cosmiche che stavamo aspettando affinché chi è pronto inizi a danzare, a cantare e a gioire anche se…. apparentemente non si vedono motivi per farlo.

Tuttavia dalla fisica quantistica sappiamo che anticipare la gioia e la fiducia aiuta la loro manifestazione!

Perciò come recita il Decreto LAAV dell’Amore:

“Siate lieti, gioite, danzate nei cuori, cantate in coro perché nulla può contro l’Amore.

Oggi tutto il Creato è in festa, l’Amore ha trionfato.

Sì la Luce ha vinto, ha eretto il suo baluardo,

Qui ora regna solo il Suo Amore!”

Con l’augurio e la speranza che le Energie che provengono da oltre la nostra piccola mente umana possano aprire e scaldare molti cuori, Luce Amore Armonia Vibrino sempre più nelle nostre Anime.

Perché insieme possiamo superare ogni nostra difficoltà.

P.S. Ti ricordo ancora che puoi accedere al gruppo LAAV su Facebook attraverso questo link rispondendo alle domande di ingresso

2 Commenti

  1. Cara Gabriella, grazie del prezioso dono del Wesak condotto magistralmente da te con l aiuto dei Maestri.
    Anch’io ogni anno con il mio gruppo celebriamo il Wesak, in modo modesto, adatto alle nostre capacità, ma con tanta Fede.
    Grazie di cuore e con tanto Amore.

    • Cara Angela grazie, sono certa che i Maestri ci tengano tutti per mano e che anche il tuo Wesak sarà stato ricchissimo di belle energie. Mi fa piacere che tu abbia partecipato con Amore al mio. Un abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui