Wesak 2022 – Celebriamolo insieme

da | Mag 12, 2022 | Blog LAAV | 0 commenti

Wesak-2022-invito-celebrazione

Wesak 2022 – Invito celebrazione Wesak in LAAV

Carissima Anima in cammino sul Sentiero, ecco il mio invito al Wesak 2022 e il link per celebrarlo insieme Lunedì 16 maggio alle ore 21:00

https://us02web.zoom.us/j/83099760347 (Accesso gratuito, passcode: 101955).

Cos’è il Wesak

Il Wesak, che viene celebrato ogni anno durante il plenilunio del Toro,  è una celebrazione interreligiosa che abbraccia i valori di fratellanza, solidarietà, comunione, benevolenza e amore universale.

Questa ricorrenza si festeggia alle pendici dell’Himalaya nella valle ai piedi del monte Kailash, qui migliaia di pellegrini si riuniscono per pregare per la pace e per la fine della sofferenza su questo pianeta.

Cosa accade durante il Wesak

Durante l’incontro si apre un canale di comunicazione profonda tra gli esseri umani e i Maestri ascesi.

In un importante momento spirituale gli uomini, seppur appartenenti a credi e religioni differenti, possono sentirsi membri di una sola famiglia umana come fratelli uniti in un solo Cuore: quello Divino!

Ciò che stiamo vedendo invece sulla Terra è uno stato permanente di conflitto tra gli esseri umani perché il nodo da sciogliere è all’interno dell’uomo stesso.

Per questo occorre ristabilire la Pace del Cuore, quella vera e coerente che non si riempie la bocca di frasi fatte e di luoghi comuni.

La pace è uno stato di coscienza che si raggiunge attraversando e risolvendo con se stessi le proprie lotte e guerre intestine.

Questa è la pace da raggiungere, la porta stretta da attraversare che diventa apripista e un vero spiraglio di Luce per il futuro di ogni essere umano.

Perché celebrare il Wesak 2022 in LAAV

Oggi più che mai abbiamo bisogno di connetterci con la Fonte della Vita, l’unica che ci può portare pace, benessere e gioia, e forse tutto questo lo senti anche tu!

Unirsi e stare insieme, collaborare ed essere solidali, rispettarsi, ascoltarsi, dialogare senza strumentalizzazioni e manipolazioni sono i principi cardine dell’essere umano che ha trasceso la parte dell’ombra.

L’uomo è una creatura complessa e affascinante, ma estremamente contraddittoria per natura perché duale.

Evolvere animicamente significa elevarsi al di sopra delle parti e raggiungere unione e integrazione: l’UNO!

Siamo aiutati a farlo entrando in noi stessi, imparando ad ascoltare la Voce dell’Anima che chiaramente sa e può comunicare con lo Spirito, con il Sé Divino e con i Maestri di Luce oltre il Velo.

Questo incontro viene facilitato ad esempio durante il Wesak, ti invito a celebrarlo in LAAV insieme su ZOOM:

Lunedì 16 maggio alle ore 21:00 https://us02web.zoom.us/j/83099760347

(Accesso gratuito, passcode: 101955).

Cosa avere con te durante la celebrazione del Wesak 2022

Procurati in anticipo questi oggetti: un bicchiere d’acqua, ancor meglio una bottiglia in vetro, un fiore o dei semi, un cristallo (scegli tra quarzo ialino, quarzo rosa e ametista), una candela bianca e, se ti piace, un incenso.

Tieni la candela spenta perché l’accenderemo in un momento preciso dell’incontro.

Puoi condividere il link con i tuoi amici: https://us02web.zoom.us/j/83099760347 (Passcode: 101955)

In Amore e Luce, tanta pace e serenità al tuo Cuore… ti aspetto al Wesak con i Maestri!

Gabriella LAAV

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.